1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la mia 360 perde la connessione al live, è normale?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Ghico, 29 Gennaio 2007.

  1. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Spiego meglio, se lascio la consolle a scaricare demo e/o video questa dopo un po' si disconnette.
    Praticamente, stamane ho lasciato la consolle accesa (con lo screen sever attivo), l'ho collegata al live e ha iniziato a scaricare la demo di fifa07 [peraltro la stessa demo era giunta a circa il 60% ieri, ma dopo averla spenta (col tastino sul joypad), stamane era nuovamente a 0%]. Comunque la consolle inizia a scaricare, arriva al 3% e quindi la lascio accesa e vado via. Stasera torno sulla consolle e con mio stupore la conoslle è disconnessa dal live ed è arrivata al 5%. E' normale che dopo un po' di inattività si scolleghi dal live anche se sta scaricando?? Io ho solo spento il controlle. La consolle è collegata al pc che è collegato ad internet. Il pc non ha avuto problemi, inoltre la rete pc xbox360 non ha avuto problemi, non si è disconnessa (ho controllato nell'event viewer di windows). Cosa potrebbe essere successo?? Anche ieri mi ha fatto la stessa cosa, dopo diverse ore di download l'ho trovata scollegata e poi come ho scritto prima, dopo che l'ho spenta il download è ripartito da 0.
    Ringrazio anticipatamente chi mi illuminerà...
  2. bobo80

    bobo80 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    509
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    Guarda anche a me... pero non so perche!!!
    :dho:
  3. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Senti se può esserti utile io ho risolto così...controllando nell'event viewer notavo che non c'era una disconnessione della rete, ma risultava solo che il pc vedeva nuovamente la rete e che eseguiva le normali perazioni su di essa. Per provare se il problema era legato alla 360 ho provato a spegnerla e subito dopo a riaccenderla, nell'event viewer naturalemnte risultava la disconnessione della rete e la successiva riconnessione. Quindi o il problema era della mia scheda di rete o del cavo (o windows è andato a farsi benedire). Cosa più semplice e veloce ho cambiato la scheda di rete...da quel momento è andato tutto una favola.
    Dai anche tu un'occhiata all'event viewer, magari è la stessa cosa...