1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La mia 360 è morta!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_zeropitone, 15 Aprile 2007.

1. imported_zeropitone

imported_zeropitone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi. Volevo sapere se questo tipo di problema era già accaduto a qualcuno. Volevo accendere la mia bambina per fare l'ultima partita della buona notte ma non da più segni di vita. Non c'è modo di accenderla! Che devo fare?:(
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    La luce dell'alimentatore funziona correttamente?
    Hai provato a staccare/riattaccare il cavo alimentazione?

Prepara il numero dell'assistenza tecnica, mi sa che fa un giretto in crucconia...
  3. wolfinside

wolfinside Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cosa veramente stupida ma che uno di solito non guarda mai: non è che si è staccato il cavo che va dalla presa elettrica all'alimentatore? o fa contatti strani?
  4. EtaBeta77

EtaBeta77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    E' strano che nn dia segni di vita... sembra proprio che manchi alimentazione. Controlla i cavi e spera...
  5. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è successo alla console di mio fratello
    la luce dell'alimentatore era accesa
    ovviamente ho fatto tutti i controlli che ognuno "sano di mente" dovrebbe fare tipo: attaccare la spina nella presa, controllare che c'è corrente in casa ecc:D