1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La mancanza di PES e FIFA nel parco titoli PS3 non piega Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 25 Agosto 2006.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Nonostante Microsoft si sia assicurata per 12 mesi, l'esclusiva dei due titoli calcistici più blasonati, vale a dire FIFA e Pro Evolution Soccer, Sony è sicura dei propri mezzi e che le vendite della propria console non risentiranno dell'astuta mossa del rivale statunitense.

    Secondo quanto riportato sulle pagine di gamesindustry, il mercato retailers ha grande fiducia ed aspettative nelle vendite di PS3, soprattutto a fronte della crescente domanda e delle prevendite a ben 3 mesi dal lancio ufficiale.
    Il fatto che per un intero anno gli acquirenti di una PS3 dovranno aspettare per mettere le mani su un titolo calcistico di rilievo, accontentandosi di guardare i cugini xboxers con un filo di invidia, sembra quindi passare in secondo piano, in virtù del fatto che Sony, ora come in passato, conta di sbancare facendo affidamento sul brand 'Playstation' che per tutti, addetti ai lavori e non, è ormai divenuto sinonimo di intrattenimento videoludico.
    Other retailers also believe that the Sony name is enough to guarantee sales for its first year, regardless of content. "PS3 could sell all it's entire allocation - whatever that might be - three times over without a single killer game over the next twelve months," agreed Steve O'Brien of respected independent stores Action Replay and Gameshop.

    Pro Evolution 6, uscirà in ogni caso per piattaforma PS2 e sarà quindi utilizzabile anche su PS3 per via dalla tanto osannata retrocompatibilità.
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Mah, è ovvio che Sony non ammetterà mai, che per lei è un duro colpo l' assenza della serie Winning Eleven.
    Staremo a vedere se le vendite di PS3 ne risentiranno...
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    in america se ne fregano dei giochi di calcio
    in giappone sono abbastanza seguiti ma qui in europa vendono come il pane
    questa esclusiva è veramente pesante,all'inizio la ps3 dovrà sudare parecchio e se non vincono la guerra dei formati e il blu-ray non si afferma......ciao ciao
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Grave mancanza! 50 punti a sfavore!
  5. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Ma dobbiam sempre considerare che Sony, dalla sua ha le solite serie trite e ritrite, che attirano parecchio i videgiocatori della domenica...
  6. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Questa è una grave mancanza per sony.....però la console venderà cmq solo perchè si chiama playstation....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bè è notizia di oggi (ieri) la smentita delle due case cioè ea e konami che le loro due seri saranno si esclusive,ma fino a fine 2006,non 12 mesi come annunciato dalla microsoft.
  8. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Linka la press.
  9. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
  10. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Grazie :p, biby potrà tirare un sospiro di solievo.