1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La "God of War Collection" è realtà!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 1 Settembre 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Un po’ di tempo fa Sony ci chiese quali fossero i nostri desideri riguardo alla collector’s edition di God of War 3 potendo scegliere un'alternativa tra le varie possibili, tra cui spiccava nettamente l’opzione “un disco bonus con i primi due capitoli giocabili su PS3”. Ebbene oggi scopriamo che i nostri desideri saranno “in parte” esauditi perché pare proprio che Sony abbia deciso di rilasciare su di un unico disco i primi due capitoli della saga, rendendoli giocabili su PS3 con tutti i dovuti “power up” di una macchina decisamente più potente della gloriosa PS2.

    La notizia è stata resa nota da Mr. Scott Rohde, vice presidente dei Worldwide Studios America commentandola dicendo: "We are excited today to announce God of War Collection. Our fans spoke and we listened; thanks to our partnership with Bluepoint Games, fans and newcomers to the series can experience the epic God of War and God of War II saga in stunning 720p on PS3. This Blu-ray Disc compilation brings Kratos to PS3 even earlier than expected."

    Il disco, che verrà chiamato “God of War Collection” (viva la fantasia!), godrà di una risoluzione migliore, nonché della velocità di 60 fps. È inoltre praticamente certo che supporterà i trofei, e non escludiamo che qualche altra picola chicca posa essere aggiunta per invogliare chi come noi ha già ampiamente completato entrambi i capitoli della serie. A questo punto, felicità a parte, il dubbio che ci attanaglia è uno solo. God of War 1 e 2 sono da tempo disponibili in versione Platinum e, con la dovuta fortuna, è possibile addirittura acquistare entrambi i titoli sul mercato dell’usato, per circa dieci euro a disco. Detto ciò, quanto ci chiederà di sborsare Sony per un iniziativa del genere? E se il prezzo del disco sarà in linea con i tempi che corrono, sarete disposti a pagare il prezzo pieno per due titoli che avete già giocato? Meditate gente! Meditate!

    Si ringraziano the_struction e cyberalex per la segnalazione.
  2. LaMacchina89

    LaMacchina89 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se il tutto verrà a costare sugli 80 euro credo proprio che sarà mia!!!! sbav sbav sbav ;)
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    :uau::sbav::sbav::sbav:
  4. Snake™

    Snake™ Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho letto da altre parti che starà 39.99$, quindi 40 euro

    YEAH! XD!
  5. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ottima idea
  6. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    secondo me li mettono come alcuni giochi del psn... cioè a 19.90 visto anche lo spessore del gioco stesso... percio essendo due sulla 40ina di euro...
    onestamente per quel che mi riguarda ritengo GOW uno dei piu bei giochi con cui ho avuto la fortuna di giocare... percio se il prezzo non supera i 40 euro penso proprio che li acquisterò... ho gia finito varie volte i due episodi ma giocarli con grafica migliorata, troferi e sicuramente qualche sottomissione in piu (proprio per i trofei) non mi dispiacerebbe affatto...
  7. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    finalmente un gioco che gira a 60fps..:hahaha:
  8. alexspeedct

    alexspeedct Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    *______* dai che bello la saga in ps3 migliorata per giunta *ç* la voglio..sperando che il prezzo non sia da far tremare tutto..speriamo sia moderato o almeno moderatamente alto ^_^
  9. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Buona notizia! ^_______^
  10. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Grandi! La saga più bella a cui abbia giocato in vita mia. Aspetto il 3 più di ogni altro gioco, e questa collection edition di sicuro non mi sfuggirà.
  11. geps73

    geps73 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Marzo 2009
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    figata ... dipende dal prezzo visto che ho già i precedenti ...
  12. wow!!!
    io non ci ho mai giocato, ma dopo aver provato god of war su psp da un amico, avevo deciso di acquistare quelli per ps2. solo che mi scazzava parecchio prenderli per ps2 (e doverlo anche giocare su ps2).
    questa notizia è fantastica per me!! :D
    brava sony, belle notizie stamattina! :D
  13. alfnetx

    alfnetx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    si!:d
  14. Leviathan83

    Leviathan83 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Nn ci credo!!!! FANTASTICO!!!!
    Se mettono tutto dentro una collector edition di God of War III insieme a colonna sonora, artbook, making of e spero anche miniatura, sono disposto a sborsare anche 90-100 euro!!!
  15. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Trofei :eek::sbav::tfrigna: mio sicuro XD
  16. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    "Sono delle fottute riedizioni dello stesso identico gioco uscito anni prima.Io mi chiedo... chi caxxo é così stronxo da spendere altri 70 e passa euro per lo stesso identico gioco?Io,esatto." [cit]
  17. Leviathan83

    Leviathan83 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Eheheh!!! ;)
  18. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Grande.Lo prenderò al volo,sperando però che non facciano i furbi con il prezzo altrimenti a quel punto mi tengo e rigioco quelli che già ho
  19. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    quando ho letto la notizia ieri sono salito al settimo cielo, c'era gente in delirio nei vari forum...

    costa 39$ quindi il prezzo dei due giochi se li prendi su ps2 platinum, quindi non si può che fare un paluso a sony, grandissima notizia mia al day one!!!
  20. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    yu-uuuuuuuu uuuaa! Queste si che sn notizie che rianimano la giornata!!!bene, bene, benissimo!!!!SCE Santa Monica, ti amo :asd: