1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Fattoria dei Led Rossi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Pengo, 2 Agosto 2007.

  1. gst70

    gst70 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Elfobuono ti ringrazio in effetti erano 3 led e per risolvere il problema ho seguito un consiglio di un sito inglese di avvolgere la 360 in un maglione di lana x circa 20 minuti , dopodiche spegnerla e riaccenderla e miracolosamente i 3 led sono spariti , e sono apparsi i 4 solo perchè non avevo riattaccato la presa video...
    ora non chiedetemi come e perche , ankio ero scettico ma poco mi costava fare quell esperimento e l importante è che abbia funzionato ;)
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Il towel trick.. 10 minuti e torna come prima.. non serve a niente..
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Hai sbagliato perche' hai usato un maglione di lana, quando invece dovevi usare un telo rigorosamente da mare (meglio se griffato).
  4. gst70

    gst70 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    azz allora è perchè non era griffato che è tornata come prima??? bavaffffffffanculo a sta 360 del ........
    ragazzi please help me , dove posso portarla x risolvere e magari aggiungere un bel ventolone interno qui a Milano?????'':D