1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La demo di killzone 2 il 26 settembre?????

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da dante90ita, 3 Settembre 2007.

  1. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mah io la sapevo diversa :rolleyes: GT3 ha venduto 14 milioni

    Vabbè tanto cosa vuoi che sia .. Halo2 6 milioni GT3 solo 14 ... ma tanto siamo lì :rolleyes:
  2. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    ma sto halo che ha di particolare????? a me fa cagare , questi dementi vestiti da robot , che si muovono come robocop, e sembrano appiccicati nei fondali che sono praticamente senza profondità, sembra di quargare un cartone animato. è logico che halo 2 abbia venduto 7 milioni di copie visto che era l'unico gioco esclusiva microsoft e anche l'unico piu' bello uscito su quella console. se fosse stato davvero un capolavoro, avrebbe potuto far vendere piu' xbox, invece si è visto come è andata a finire, e la stessa fine farà la 360.
    Fino ad oggi la ps3 ha venduto 4,5 milioni di console praticamente senza avere ancora delle ka, mentre in 2 anni e mezzo la 360 nonostante GOW, BIOSHOCK, e tante altre esclusive ,è appena riuscita a vendere 11 milioni di console, di cui almeno 4 milioni sono in assistenza.
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    2 anni e mezzo?
  4. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    mi scuso ma sapevo 2 milioni....
    rimango dell'idea che halo2 senza giocarlo on-line non è così splendido..
    cmq ad oggi Killzone sembra un giocone, fin ora halo3 ha deluso (andate la leggere la pioggia di proteste nate dopo la beta).
    ripeto il 26 halo3 sarà mio (halo1 era un vero capolavoro, il più bel fps per me) e spero di provare la demo di killzone2 lo stesso giorno. è l'unico modo per confrontarli.
    cmq killzone1 ha preso moltissimi 8 nelle recensione quindi non è quella merda che molti dicono e personalmente a me è piaciuto tantissimo. Ovviamente era inferiore ad Halo (graficamente) ma questo era dovuto all'HW della ps2 meno potente della xbox1. La ps3, salvo prova contraria, non è meno potente della 360:D
    Automerged Message for DoublePosting
    quasi 2 anni sì, però. mentre sony è uscita sul mercato mondiale a marzo 2007 (prima solo usa e jap).
    ultimamente la 360 vende ma nn fa i miracoli tenuto conto del prezzo basso e dei tanti titoli. costa poco più del wii e vende 1/4
  5. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    2 anni sorry.
  6. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non si possono confrontare..l'halo style e unico. Puoi confrontare killzone con black 2, call of duty, 4 un blacksite ma non con halo sec me..propio per gli ambienti diversissimi,i pg,l'illuminazione,gameplay etc etc...e un mio parere cmq.
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    cercate di tornare IT, a nessuno interessa di HALO 3, nè di quanto venda. O meglio, chi è interessato sa che esiste anche un x360 tribe
  8. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Killzone rimette in discussione molte cose, sarà sicuramente il titolo che farà da flagship per gli FPS su PS3, "l'uomo da battere" almeno sulla piattaforma PS3.
    Personalmente non capisco perchè c'è tutto questo interesse a citare le (passate) glorie di Halo, i giochi non potrebbero essere più diversi come storia e come ambientazioni (Halo colorarissimo, KZ alla GeoW), ed anche il gameplay sarà decisamente diverso.
    Certo che, se uno vuol iniziare un CW, è facile fare certi paragoni, ma nel mondo reale la beta a quella data significa solo che chi è indeciso avrà una "chance" per non buttarsi sull'XBox360, che è quel che vuole Sony.
    Se poi KZ2 dovesse dimostrarsi, in demo, così superiore ad Halo 3 per come vogliono lasciar intendere allora forse sarà il caso che prima di prendere una XBox360 Halo edition (ed il gioco, che nella X360 HE non c'è) gl inidecisi si fermino un attimo e ci ripensino.
  9. Look 69

    Look 69 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Allora, io intendevo GT...cmq, mgs3, non è stato comprato da alcuni, perchè, in mgs2, vi era la presenza di Raiden, questo, criticato, da molti fun di mgs...che hanno deciso, di nn acquistare il seguito ;)
    Facendo i conti, ti risulta che capolavori come un mgs o un gt, vendano solo 2milioni???
    Informati meglio ;D :D:D:D
    Automerged Message for DoublePosting
    perche', non è possibile confrontarli???hanno stile diverso, ma sono entrambi FPS ;)...scusate l'OT ;)
  10. BRIAN8

    BRIAN8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma dici a me? ma se il post con le vendite di MGS lo ho fatto io sma sbarelli:D :D :D ?
    Mi dici in quale post io ho detto che mgs ha fatto 2 milioni?


    Detto questo, secondo me e' da lodare di piu' chi con un gioco vende 7 milioni di copie su 20 milioni di consolle di base (HALO 2 per xbox 1) che 1 gioco che vende 7 Milioni di copie su una base di quasi 100 milioni di consolle vendute.

    E la pirateria non ce la metto perche' chi pirata MGS ed HALO e' un talebano.
  11. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Quoto. :D
  12. BRIAN8

    BRIAN8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In sostanza hai ragione, ma la prima parte del tuo discorso e' sbaglialta, nel senso che dovevi postare solo che e' scorretto nonche' OT parlare di HALO 3 su un tread di un annuncio di una demo per PS3 e questo lo hai fatto (e qui ti condivido pure io), ma che non interessa a nessuno hai cannato alla grande perche' alla gente di questo forum questa parolina sia nel bene che nel male la hanno parecchio in bocca, basta fare un serch non me lo invento io, sembra quasi un paradosso ma quasi trovi piu post con halo 3 di qua che su xbox tribe:D

    cmq non ti inkazzare io almeno la prossima volta ci sto piu attento;)
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    no, veramente, non ce ne frega una cippa di quanto vende Halo...

    @Brian the Lion (marò... che GIOCONE che mi hai ricordato... SIGH :( mò ti banno!! :D)
    : No, ma il punto è: vi interessa Halo? Caspita, andate nell altro forum!! C'è una sezione intera dedicata ad Halo, che volete di piu?! :D
  14. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io credo che quando viene tirato in ballo KZ2 vengono tirati fuori anche altri FPS il top del genere e dunque anche Halo che su PS3 non esiste,ma solo come termine di paragone,poi c'è chi lo fà per creare sempre quella piccola CW.:D

    Da un lato penso siano due giochi differenti,ma appartengono alla stessa categoria,e dunque per farsi un idea di quanto KZ2 sia appetito si cerca di paragonarlo a quello che credo rappresenta il top al momento come FPS e cioè HALO.

    Detto ciò vorrei ricordare che come su PS2 anche l'XBOX 1 è affetto dalla malattia delle cosi dette copie di backup,dunque i dati di vendita alle volte sono poco veritieri.....ad esempio GT3 con i suoi 14 milioni di copie vendute è stato un giocone uscito nel primo anno di vita della PS2,quando le modifiche e pirateria erano al minimo storico,non si può dire lo stesso di quando uscirono i vari MGS.

    Mentre Halo 1 e 2 su XBOX per giocarlo a pieno ed usufruire del LIVE dovevi averlo originale in quanto se si andava in LIVE con chip non disabilitato la console veniva bannata dal LIVE.....dunque anche chi su XBOX 1 lo giocava piratato HALO dopo averlo apprezzato lo andava a comprare di corsa in quanto con il backup veniva moncato della splendida esperienza online,ecco anche il grande successo di HALO il giocarlo online ed ecco perchè ha venduto 7 milioni di copie con una base installata nettamente minore di quella che aveva PS2.

    Scuatemi l'OT HALO,ma era per rispondere ai vari dubbi e diatribe su questo gioco,ci tengo a precisare che a me gli FPS non piacciono,ma so riconoscere ad HALO di essere un gran bel gioco,speriamo solo per gli amanti degli FPS possessori di PS3 che KZ2 sia all'altezza e perchè no superiore al nuovo HALO 3 in uscita su 360.

    Comunque non dimentichiamo nemmeno che COD 4 e UT3 lotteranno anche loro per la palma del miglior FPS.......attendiamo che escano un pò tutti per farci un idea di quale potrà essere il miglior FPS,purtroppo però KZ2 lo potremo giudicare solo da un demo,speriamo sia sufficiente a farsi un idea.;)