1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La demo di Forza Motorsport 4 è online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bruciatore, 3 Ottobre 2011.

  1. zimo85

    zimo85 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2009
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ops :p
  2. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Mortacci devo aspettare ancora una settimana per potere scaricare la demo, essendo silver.OT ma anche a voi con Firefox vi capita che per rispondere alla discussione, vi ritrovate una pagina incasinata, dove tutto è mischiato??
  3. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    fu fm3 tutte le auto avevano gli interni scuri,quindi non c'e stata nessuna riduzione grafica
  4. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    si si,il fatto è che molti criticano il gioco perchè graficamente non è migliorato molto rispetto al precedente capitolo(già ottimo) ,penso che sia normale(purtroppo) sacrificare i dettagli quando ci sono auto in pista dato l'hardware ormai spremuto da 2anni,basta vedersi un pò intorno e notare che quasi tutti i titoli con predecessori non siano migliorati in modo deciso rispetto al precedente capitolo,ma non per questo si deve escludere l'aquisto,fm4 graficamente è spaccamascella ! a livello di contenuti avrà nuove modalità online e sia offline,spero che la carriera non sia monotona e ripetitiva come il terzo,aspetto una recensione dal tribe per vedere il tutto,ormai ho prenotato la limited ma sono molto fiducioso ^^

    OT:la zonda è un qualcosa di spettacolare ,sapete se è ai livelli delle premium di gt5?
    A danilus piace questo elemento.
  5. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    Come per Fm 3, anche per il 4 è di fondamentale importanza il pannello che si utilizza per la visione, purtroppo gli lcd o i led non esaltano la qualitá grafica accentuando alcuni difetti, tipo aliasing e profonditá d'immagine. La stessa cosa succedeva co il terzo capitolo che sul plasma rendeva decisamente di più. Ad esempio ieri ho provato la demo sul mio plasma e su un led che ho in casa, le differenze ci sono e si vedono. Comunque il titolo non è leggermente migliorato graficamente, è migliorato moltissimo così come il motore fisico decisamente più realistico.
    A jackson86 piace questo elemento.
  6. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    beh dipende anche se uno ha i 100 hrz e più, come fluidità sono in grado di farti velocizzare i frame di un gioco che con uno schermo normale vedresti a scatti o rallentare, mi ha stupito vedere gta4 su un 100 hrz accidenti
  7. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    C'è chi dimentica che la 360 è uscita nel 2005, se questo vi sembra un hardware all'avanguardia... bè... io mi accontento del lavoro svolto per FM 4 su roba così "vecchia" ,addirittura elogiandolo..
    A Bruciatore e jackson86 piace questo messaggio.
  8. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    L'hertzaggio (termine appena coniato) non compromette il frame rate, ma stabilizza l'immagine... Non inficia comunque le prestazioni di un gioco, solo che a 50 hz il flicker devasta gli occhi.