1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La demo di Forza Motorsport 4 è online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bruciatore, 3 Ottobre 2011.

  1. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    A me il marketplace non la fa scaricare, da un errore strano mai sentito.
  2. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
  3. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Bruttissimo! Speriamo che nella versione finale gli interni non saranno tutti come questi della bmw.
  4. lion-h

    lion-h Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.554
    "Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    lion-h
    ma è una funzione online o si gioca in splitscreen?
  5. imported_shark91

    imported_shark91 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    Siamo in 2. Poco fa ho provato a connettermi per scaricare la demo e mi dà errore;(
  6. RiSpEcT90

    RiSpEcT90 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2009
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rovigo
    Purtroppo Seyo è come parlavamo un pò di tempo fa, giocando in solitaria si notano anche i dettagli e l'illuminazione degli interni (prova a girare nella demo con la Zonda), ma con altre auto in pista (si vede per risparmiare sulle prestazioni hardware) vengono eliminati questi dettagli....purtroppo :(
  7. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    speriamo che sia una demo vecchia quella che abbiano noi,non mi spiego il fatto di questo calo di dettaglio sulla bmw,sulla zonda si vede chiaramente(nelle altre tipo ferrari e subaru mi sembra di no) boh..
  8. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    ecco l'arcano!era questo il problema,non avevo pensato sinceramente alle auto in pista,comunque non possiamo farci niente purtroppo...
  9. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Demo provata. Che dire, uno dei più bei circuti mai visti in un racing realistico!

    La fisica ci sta tutta e (OVVIAMENTE) chi temeva un Forza4 casualizzato per colpa di Kinect, s'era sbagliato di grosso.


    Lo scettro a questo punto pare chiaro che passerà direttamente da FM3 a FM4.
    A Bruciatore e jackson86 piace questo messaggio.
  10. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Demo provata...Per me l'unico appunto è che i primi giri si perde tempo a guardarsi attorno :asd: Spettacolo
    A Sp4Zio, Bruciatore, .n00b! e 2 altri utenti piace questo elemento.
  11. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    AH AH AH, vero, ho devastato la Subaru al primo giro perchè invece delle curve guardavo fuori! ;D
    A jackson86 piace questo elemento.
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Mi pare una scelta veramente strana.

    In FM3 non succedeva nulla di simile....(al massimo qualche scattino alla partenza)

    Il pass avanti c'è stato ma non mi pare così enorme da giustificare una riduzione del dettaglio con tante vetture in pista.
  13. zimo85

    zimo85 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2009
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In forza 3 c'erano 6 auto in pista, adesso sono 12, il doppio. In forza 3 gli effetti di luce e i riflessi non mi sembravano implementati come ora...
  14. jackson86

    jackson86 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2011
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    0
    Località:
    Licciana Nardi corte
    provato ieri sere e devo dire,come dicono in molti che i colpo d'occhio è fantastico anche se si tratta di una versione non definitiva.
    scommetto che quando uscirà sarà ancora più pulito ecc...
    il rendering del traccaito è fantastico e le macchini come i riflessi di luce sono migliorate nettamente dal precedente.inoltre gli interni sono molto più curati e realistici tenendo conto ovviamente che tutte le vetture avranno la visuale interna,e non è poco.
    la guidabilità migliorate come la simulazione di guida ed il feeling.
    concludendo a me piace tutto del gioco,non rimpiango la pioggia o la notte,aspetterò le prossime consol con forza 5 per quello visto che i 60 fps e il senso di velocità aumentato dal terzo mi basta e avanza per ora.non vedo l'ora che esca.
    domanda qualcuno di voi sa se esce l'11 o il 14? perchè nella demo c'è scritto l'11 e a me anfrebbe benissimo.
  15. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Scusami ma che copia hai di FM3, visto che le auto in pista sono state sempre 8 ????!!! :asd:
  16. jackson86

    jackson86 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2011
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    0
    Località:
    Licciana Nardi corte
    mi hai tolto le parole di bocca si vede che nelgi altri forum ci vanno solo i maleducati e gli arroganti allora.:rotfl:
  17. darios81

    darios81 Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Località:
    Catania
    A me sembra molto piu bello del 3 tanto per iniziare soprattutto nel rendering delle macchina che avevano un illuminazione non ottimale.
    Secondo la Fisica senza aiuti e' migliorata tantissima rispetto al 3 (poi certo se giocate con gli aiuti non mi esprimo), soprattutto per cio che concerne carichi trazioni e via dicendo.
    Facendo un pragone, visto che ho usato la Ferrari e' veramente ben fatto ed il stacco a livello fisico e' netto e ben fatto rispetto al 3 che in certe cose era un po irreale.

    Non parliamo della grafica della pista, che e' spettacolo. Finalmente non ci sono piu quelle montagne ridicole ma tutti gli elementi sono amalgamati tra di loro.

    Veramente bravi e d'impatto.
    A Puch89 e jackson86 piace questo messaggio.
  18. tailele

    tailele Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    850
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Guarda ti sbagli di grosso,la mia mia era una osservazione da "patito"del gioco a cui è dispiaciuto vedere questo difetto,per il resto non ho criticato pesantemente altro,il modello di guida parla da solo come quasi tutto il resto,certo graficamente puo anche risultare per molti di giocare al tre ma per il resto non c'è confronto.
    Per il discorso gioco in solitaria (zonda per capirsi)che rende piu di quello gara veloce,ricodo un gioco di rally della ps2 che presentava un problema simile praticamente la macchina in modalita rally solitaria era uno spettacolo mentre nella modalita multy con altre 4 macchine a schermo (se non ricodo male) perdeva tutto il suo dettaglio,purtoppo questi sono i compromessi dell'hardware.
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2011
  19. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    chi si aspetta un supermiglioramentoa prima vista puo rimanere deluso però guardando bene i modelli delle auto sono davvero bene definiti per esserci 12 auto in pista, sono sicuramente migliorati i modelli poligonali delle auto nonche i riflessi esopratutto gli abitacoli meno plasticosi a mo di giocattolo del 3. La demo è un po' misera, è giusto un assaggio che comunque fa ben sperare, ma si sa se han mesos sterrato neve o pioggia? nei teaser si intravedeva qualcosa ma non si è vista una sola immagine di auto in quelle condizioni :(
  20. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    Ma non vengono disattivati gli effetti di luce, il fatto è che la pista in questione non può essere affrontata da tutti i veicoli disponibili in demo allo stesso modo, la gara in solitaria ci mette sullo stesso tracciato ma facendocelo percorrere al contrario, è logico che avendo il sole alle spalle gli effetti di luce diventano più visibili sul cruscotto della Zonda. Giudicare questo aspetto imho è prematuro, perchè da una solo tracciato con un'illuminazione fissa non si possono notare certi dettagli. Per certe analisi bisognerà aspettare il gioco completo e correre magari sullo stesso tracciato ma in diverse condizioni ambientali.

    Dire addirittura che è un difetto e fare confronti con Forza 3 sotto questo aspetto è semplicemente sbagliato. Per me Forza 4 finito metterà paura a tutti.
    A Coin-op, Puch89 e jackson86 piace questo elemento.