1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La demo di FIFA 11 sul Marketplace

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 15 Settembre 2010.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Vi informiamo che la demo di FIFA 11 è disponibile sul marketplace.
    Per coloro che volessero mettere in coda lo scaricamento eccovi il link.
    Per tutti, ecco la descrizione del dimostrativo tratta dal sito ufficiale del simulativo calcistico di Electronic Arts.

    Si ringrazia l'utente Birillone per la segnalazione della news.
  2. IronChronos

    IronChronos Tribe Member

    Registrato:
    2 Marzo 2010
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Accodato, stasera la provo! Non vedo l'ora :asd:
  3. Death Note

    Death Note Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un mondo marcio
  4. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    ...azz non potrò provarlo fino a domani:cry:

    ...aspetto impressioni:D
  5. MartyMcfly

    MartyMcfly Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi...io sn davanti al tv dalle 10 di stamattina ma ancora non la visualizzo la demo.come mai?sono sul marketplace,demo,nuovi arrivi...
  6. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Idem!
  7. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    sei Gold Members??
  8. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Io sono Gold e non vedo un bel niente...
  9. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Oggi provo Pes, fifa e NBA e scelgo quale prendere dei 3 che se come l'anno scorso nessun gioco di calcio mi esalta me ne prendo uno di basket :)
  10. MartyMcfly

    MartyMcfly Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A prescindere se si è gold o meno dovrebbe uscire a tutti.poi se sei gold la puoi scaricare se sei silver dei aspettare il 23 settembre.comunque sono gold!
    c'è qualcuno che l'ha già scaricata dal marketplace??(anche se dubito che sia davanti al pc,starà sicuramente giocando)
  11. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non la vedo manco io sul MP remoto
  12. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
  13. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    la sto scaricando ma ho dovuto accodare il download facendolo partire dal sito xbox.com.. perhcè sullo sotre nn si trova
  14. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Idem
  15. 3ff3

    3ff3 Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    Località:
    Portale Omega
    provato su ps3....che dire....a livello simulativo e di movimenti dei giocatori PES11 (provato anche quello) e' 100 anni luce avanti....(provate a farvi na galloppata sulla fascia con cristiano ronaldo ed osservatene i movimenti,fa ridere !!!oltre al fatto che arrivi in porta senza problemi)
    la mia prima partita a fifa 11 è stata real - juve 7-0!!!:D:D:D
  16. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
  17. lordfly

    lordfly Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    ..help me!
    Se provo a fare il download da xbox.com mi dice
    "Non puoi acquistare questo contenuto da Xbox LIVE Marketplace poiché non disponi dell'ultimo aggiornamento di Xbox LIVE sulla tua console. Accedi a Xbox LIVE dalla console prima di acquistare contenuti dal Marketplace."
    ..mi collego tutti i gg con l'xbox ma non mi ha mai chiesto nessun aggiornamento!
    Sono membro gold!!
  18. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    si scarica subito poi proviamo anche la concorrenza

    Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi...

    non si capisce se intendi che i movimenti fanno ridere du fifa o su pes
  19. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    credo intenda fifa :D:D
  20. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Non ho riscontrato la stessa facilità ad arrivare in porta, e non mi pare che C. Ronaldo sia così implacabile come nelle versioni precedenti di Fifa.
    Se hai vinto 7-0 probabilmente hai settato la partita a livello dilettante, perchè, già a livello campione noto una IA molto buona con difensori più attenti nel seguire i movimenti degli attaccanti.