1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La demo di Colin McRae: DIRT è arrivata sul Marketplace

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 24 Maggio 2007.

  1. Brian.May

    Brian.May Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un amico ha la versione finale di FM2 e dice che le scalette sono sparite ed il gioco è migliorato molto rispetto alla demo. :D
  2. Fudo78

    Fudo78 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi io lo trovo penoso!
    Ci fanno attendere mesi, ci bombardano di filmati in HD per farci sbavare, poi ci fanno crollare le braccia quando esce la demo (ultimamente 2 giorni per scaricarne una...boh!!!) o il gioco. Questa cosa vale anche per Forza2, io mi auguro che la versione finale sia migliore della demo altrimenti microsoft ha perso un cliente.....Io con questa demo ho seri problemi di vertical sync non so voi!!!! L'immagine si divide in due, assurdoooo!!!!!!! La 360 è uscita da un anno e mezzo circa, di tutti i titoli che sono usciti di quale ricordate il nome a parte GOW??? (intendo dire, che vi ha colpito come gioco).
    Scusate le parole un po dure ma io sinceramente non ne posso più, pago il live, pago i giochi, pogo qualsiasi cosa di decente che scarico dal live (mappe e add-on in generale) per avere poi un risultato di questo livello....mah!!!:strano:

    Bye-----
    Automerged Message for DoublePosting
    Questo era un gran gioco altro che Dirt!!!!
  3. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mah, veramente io di giochi belli sul "360" ne ricordo ben più di uno, comunque lasciamo perdere che è un altro discorso.
    McRae non l' ho ancora provato, come ho già scritto un paio di volte, ma non capisco bene che gioco online si pretenda da un titolo rallystico "serio". Nei rally mica si corre tutti assieme. L' unica cosa dove vi potrei dar ragione è riguardo le gare con le buggy, visto che quelle, se sono le gare che credo io, effettivamente consentirebbero un multiplayer classico, che voglio sperare abbiano inserito nel gioco finale, perchè mi pare una zappata sui piedi non averlo incluso nel gioco.
  4. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    io mi riferisco assolutamente alla componente online, bensi al single player..
    è qui che è fortemente deludente, provalo e te ne accorgerai...
    spero vivamente che sia appunto una demo e "non rappresenti la qualità del prodotto finito"..ma su questo ho forti dubbi.
    Purtroppo non c è altra scelta al momento, e quindi credo che lo comprerò comunque, ma 60 euro non li vale..
    Ripeto, spero di essere smentito, ma non mi convince per nulla. è troppo semplice, l auto frena perfettamente come fosse sull asfalto, non derapa...
    mah
  5. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    provata... si ma è pazzesco... son uscito da forza 2 per entrare in colin... prima curva BOOOOM un sasso.... seconda... giu dal burrone... tocchi il freno si inchioda.... lol

    da panico cmq
  6. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' un arcade, che pretendi... cmq bisogna dire che il lavoro svolto sul comparto grafico e nettamente superiore su colin.
  7. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non ne sono convinto... se ben ricordi la grafica di forza 1 demo, faceva pena, idem la giocabilità... la versione completa era completamente un altra storia...
  8. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lo spero, ma dai video visti fino ad ora (che riguardavano la versione completa) non cambiava molto rispetto la demo... cmq staremo a vedere.
  9. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fatto sta che appena esce è miooo
  10. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questo è certo, pure io l'ho prenotato. Ma vedere la notevole differenza tra questi due titoli (graficamente parlando) e pensare che questa dovrebbe essere "nextgen" fa cascare le palle...
  11. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    riprendendo il discorso live, ma dove l'avete letto che nn c'è la possibilità di giocare sulla stessa pista on line?
  12. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    su questo straquoto... certo la differenza tra HD e non si nota... ma diamine siamo lontanissimi dalla next-gen..... speriamo che halo 3 faccia il miracolo a sto punto....