1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Core Design Perde Tomb Raider

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 31 Luglio 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    In questi giorni sembrano non aver fine le notizie legate alla vicenda Tomb Raider: Angel of Darkness. La Eidos ha annunciato ieri che il prossimo gioco di Lara Croft è previsto nel corso dell'anno fiscale che termina a giugno del 2005; a seguito di questa dichiarazione, come un macigno è piombata la notizia che - per la prima volta - ad occuparsene non sarà la Core Design, la software house inglese che ha "creato" Lara Croft, ma la Crystal Dynamics, studio statunitense che in passato ci ha regalato la serie di Legacy Of Kain.

    «Nel riconoscere che la Compagnia (Eidos, NdCT) ha bisogno di continuare a migliorare il valore e a massimizzare le opportunità commerciali di uno dei suoi prodotti di punta, per il quale tutti i diritti e le proprietà intellettuali appartengono a Eidos, si stabilisce che lo sviluppo del marchio venga trasferito alla Crystal Dynamics, studio con sede negli Stati Uniti». Ma le batoste per la Core Design non si esauriscono qui: «La Eidos sta valutando il contributo offerto dalla Core in quanto parte delle potenzialità di sviluppo dell'intero gruppo». Il che, tradotto in parole povere, significa che la posizione della Core Design all'interno di Eidos è tutt'altro che stabile...

Condividi questa Pagina