1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La console si riavvia all'uscita da NHL 09

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da chucky_21, 25 Agosto 2009.

1. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ciao sono sempre io...

poteva la mia (...) amatissima (...) 40GB (di cui credo voi siate ormai tutti assidui fans) non regalarci il problemino di fine ferie???

EBBENE NO !!!!!!

succede che ho acquistato NHL 09 (da ex giocatore di hockey ho ben pensato di sfruttare i saldi e accaparrarmelo)...

lasciando perdere giudizi sul gioco (non ho provato NHL2K9 x giuducare appieno) ho notato che 8 volte su 10 quando voglio uscira dal gioco x tornare alla XMB questo mi si blocca un attimo sulla scritta "attendere prego" per poi fare qualche "bip" e riavviarmi poi la console senza espellere il cd....

da cosa dipende??
    e' grave??
    come si puo' risolvere?? (ps ho gia' piu' volte cancellato e reistallato TUTTI i dati di gioco...ma niente....)

ciauuu
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    No no mi pare fosse un problema comune con questo gioco.. dovrebbe esserci un articolo da qualche parte..
  3. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ma cio' puo' danneggiare la console?
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
  5. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ok...grazie paoletto.... mi dispiaceva abbandonare un gioco che..da quando ce l'ho..non mi ha fatto piu' toccare un gioco di calcio....voi attendete fifa10..

io attendo impazientemente nhl 10