1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La connessione al router impossibile

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da alancient, 26 Settembre 2006.

  1. alancient

    alancient Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Sono circa due giorni che smanetto tra ke impostazioni e non riesko per niente a cllegare la psp al mio router wireless. Ho uno zyxel 660h series. Ho provato sia a configurare la psp in modo automatico sia in modo manuale(inserendo tutti gli indirizzi gateway, dns primario e secondario ecc..)ma a quanto pare la connessione non funziona correttamente. L'access point lo rileva e si connette ma quando faccio un test della connessione a volte il segnale (anke se sono a 2 cm dal router) è all'1% e la connessione che testa fallisce a volte (esattamente 2 min dopo) il segnale è al 100% ma la connessione ugualmente fallita, l'ultimo ma raro caso è che la mia psp si riesce a connettere e per nenache 5 min è connessa poi basta non va più. Quancuno ha idea del perchè la psp e la connessione faccia così? Grazie a chiunque getti speranza :).