1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La colonna sonora di Riddick è gratis sulla rete

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 25 Giugno 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Se escludiamo i costi di collegamento legati alla ricezione di un file da oltre 43 Megabyte.


    Vivendi Universal continua a offrire inattesi omaggi musicali ai suoi estimatori, confermando ancora una volta l'iniziativa applicata a fine 2003 per Metal Arms: Glitch in the System.

    L'intera colonna sonora di Chronicles of Riddick è infatti scaricabile da Internet e pronta per essere copiata su un CD registrabile per l'eventuale ascolto in viaggio o sulla propria vettura. La collezione di tracce comprende 16 pezzi, quattro dei quali rappresentano versioni remixate di altrettante musiche presenti nel gioco. Per scaricare sul vostro PC tutti i 46 minuti di musica, seguite il collegamento a fondo news (i pezzi sono in formato MP3).

    The Chronicles of Riddick Official Sound Track (43 MB)

Condividi questa Pagina