1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La batteria non si ricarica

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da andp92, 5 Giugno 2009.

1. andp92

andp92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti , sono nuovo di questo forum, e vorrei segnalarvi un mio problema...
    un mese fa vado a casa di un mio amico che mi chiama perchè la sua batteria non si ricarica più... gli dico che non mi è mai successo e mi porto la batteria a casa per controllare.... Arrivato a casa metto a caricare la mia psp e wuala!! La batteria non si ricaricava nemmeno a me...!! Rimane fissa sullo 0% !!! e se stacco l'alimentatore logicamente puff... si stacca... Sapete qualcosa a riguardo? Vorrei dirvi che la mia è una batteria pandora (anche l'altra) e che la mia specialmente aveva il riconoscimente della magic memory , quindi con una memory normale partiva normalmente , con la magic si apriva il menu del Cementerio...
    Grazie mille a tutti voi
    Ps ho una psp fat con Fw m33 !!! Spero di non aver infranto nessuna regola!!
  2. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    sicuramente la batteria è andata quindi è da cambiare! ma la batteria che non carica (se non ho capito male) è stata pandorizzata via hardware (metodo del piedino) o via software?
    prova a controllare ancora è rimasta pandorizzata quindi di conseguenza non può essere usata come una normale batteria
    Ultima modifica: 5 Giugno 2009
  3. andp92

andp92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Via software , ma è una cosa stranissima però.. come sia successo non so o_O
    Se tengo l'alimentatore attaccato e mette la pandora con la Magic funziona il Cementerio!!
  4. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    strano, forse si sarà corrotto qualche file nella eeprom della batteria, non so davvero come aiutarti
  5. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    prova a riportarla da originale e vedi se va... eventualmente poi rifai la procedura per pandorizzarla
  6. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Una cosa del genere è successa anche a me, in pratica avevo inserito la mi batteria SLIM in una PSP FAT, e non riuscivo più a caricarla, dopo però, ho lasciato la batteria in carica per una mezzoretta, e ho notato che la batteria veniva rilevata e caricata dalla mia PSP SLIM.