1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La Battaglia per la Terra di mezzo si combatte sul MarketPlace

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 14 Luglio 2006.

1. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Disponibile la demo di Lord of The Rings: Battle For Middle Earth II sul marketplace, il peso della stessa è di 848.84MB e permette di provare in anteprima questo titolo EA, le modalità disponibili sono:

Tutorial
    1 Missione in singolo
    Partita Veloce in Multiplayer dove si possono scegliere 2 fazioni.

Che la battaglia cominci!

2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    deve essere bello ma....per gli amanti del genere ;)
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Lo scaricherò oggi.

Son curioso di vedere come è gestibile su console un gioco del genere.

Se è interessante mi sa che lo prenderò....:D
  4. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate l'ignoranza, che genere è? :strano:
    E' un gioco di ruolo? Perchè le immagini mi ispirano...:)
  5. Nimrandir

Nimrandir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è uno strategico.......... però mi viene un dubbio....... avete visto che pixel sul terreno nella prima foto!?!? :eek:
  6. warrior of fate

warrior of fate Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Ma quando metteranno il supporto per il mouse e tastiera? Odio usare il joypad per gli FPS e gli strategici :dho:
  7. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Verissimo ma credo che sia stato adattato in modo da rendere il controllo possibile su una console!

Lo scarico sta sera... se le texture sono come in foto hanno fatto una pessima scelta... staremo a vedere
  8. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Godoo!!!
  9. Strimpy

Strimpy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho letto che rallenta parecchio in molte zone del gioco, cmq lo sto scaricando
  10. xxsandrinoxx

xxsandrinoxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    nn sono uno appassionato di trategici anche se qualche volta mi ci metto, questo nn sembra male a mio avviso ma raga la grafica e' ps1 triste proprio le ombre sono squadrettate cosi come i personaggi che si muovono su schermo, peccato veramente spero che la versione definitiva nn sia cosi altrimenti l hd si fa a far benedire
  11. Silv3r

Silv3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Lo scaricherò anche io ma dubito che il sistema di controllo possa reggere il confronto con la versione PC...cmq mai dire mai!
    Automerged Message for DoublePosting
    Tutti i giochi di questo tipo non hanno una grafica superdettagliata,ma è normale dato che bisogna caricare un sacco di elementi (texture di personaggi,flora,costuzioni,modelli 3d,ecc...).
    Anche Age of Empires o altri hanno avuto lo stesso difetto ma c'era comunque un sacco di gente incollata allo schermo ;)!
  12. imported_K1LL3R_IceGun

imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    .......il signore degli anelli........:confused:
    Santoddio!
    Ma invece perchè non fanno uno strategico con visuale d'all'alto ambientato sul mondo dei PUFFI?:rolleyes:
    Ve lo immaginate? Grande Puffo è la sua armata di puffi contro il temibile Gargamella?
    Questi si che sono giochi!

Scherzi a parte.....ma portare su consolle, il buon vecchio Warcraft, o il grande Command & Conquer?
    Questi si che sarebbero divertenti!
    Io Command & Conquer lo comprerei ad occhi chiusi!
  13. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Beh Dio io ho giocato (poco perche' non e' il mio genere) a warhammer e all'ultimo AOE su un PC con una buona scheda grafica (anche se secondo le voci varie sarebbe lustri indietro a quella con cui e' equipaggiata la X) e la grafica era spettacolare a dir poco, soprattutto nelle zoomate...
  14. Strimpy

Strimpy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga io stamttina verso le 12.30 l'ho lasciato che stava al 69% alle 14.00 stava sempre al 69% :\:\ che cavolo è?? ho provato a ravviare e riprendere il file ma dalle 14.00 alle 14.20 stà sempre al 69%, interenet funziona ho provato anceh una partitina a pes5 live è va, ho provato a scaricare il video di mass effect e l'ha scricato, ora lo riprendo poi vi terrò aggiornati, voi fatemi sapere
  15. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Effettivamente e' una bella posizione, comprendo lo stato della console...
  16. Strimpy

Strimpy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma a voi è successo?? che la demo del gioco pare essersi bloccata al 69%
  17. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    voglio la tastiera e il mouse :( cmq quoto quello che ha detto che gli fps sono meglio con tastiera e mouse , viva il pc :p, anche se l'implementazione della tastiera e del mouse nella 360 la renderebbe molto meglio ;) e a un prezzo molto inferiore di un pc :p
  18. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l'ho appena provato e devo dire che il sistema di controllo sembra sia stato integrato in maniera soddisfacente, sembra fatto proprio bene! ;)
  19. Strimpy

Strimpy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga ma il gioco è il cesso, ma che schifezza, PIXELLONI sul suolo ma che merdata, e poi hvete vsto la scritta EA|HD e tutta sgranatissima (non lucida come in altri giochi o demo) cmq stà nuova generazione mi stà deludendo sotto molti punti di vista, OBLIVION che ha 3.000 problemi tra cui gli scatti nel mondo esterno, e poi non avete potuto fare a meno di notare ch ele cose compaiono o si cotrusicono rapidamente davanti agl'occhi a nemmno 5m da noi che schifo, anche dead rising in un video si può vedere benissimo ch ementre si avvicina ad un negozio è vuoto poi per magia appaiono stendini abiti cassa specchio ,e qeust è la next generation?? ok la grafica, ma le cose si devono costruire sotto gl'ochi?? graw è bellismo ma stesso problema i lampioni o altri particolari si costruiscono sotto gl'occhi, fino ad ora l'unico gioco fatto bene per me e FN3, basta se a dicembre non esce qualcosa di decente (tipo gow,fm2,mass effect) penso che passero alla rivale ps3 :):):) sino ad ora ho provato quasi tutti i giochi e nesusno mi ha preso con i suoi difetti e difettozzi. capperi le cose che compaiono davanti un CLIPPING di merda, ma che gta III della ps2
  20. imported_ACE

imported_ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si è vero...questa terra d mezzo nn è un granchè...almeno da quel pochissimo che ci ho giocato...e poi scatta in una maniera impressionante appena fai 1 combattimento....niente a che vedere con il video mostrato su gamespot dove si vedeva 1 fluidità assurda....forse perchè questa è 1 demo...nn so...

Per quanto riguarda i giochi...nn crederti che per la ps3 usciranno di meglio almeno all'inizio...la potenza è pressochè la stessa...e delle differenze palpabili probabilmente nn se ne vedranno.
    Cmq per i giochi belli toccherà aspettare ancora 1 anno....