1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la 360 mi si blocca spesso

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Filo89, 28 Gennaio 2007.

  1. Filo89

    Filo89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come da titolo. lo fa solo con cod3 (il gioco però non ha nessuna riga!) . con gears of war invece non si è mai bloccata.
    In cod3 mi si blocca sia nella campagna offline che quando gioco online. è un problema del gioco ? oppure è la 360 che ha problemi ? se è quest'ultima dato che a breve la devo smontare per effettuare la modifica mi consigliate di sostituire la pasta termoconduttiva ? è vero che è questo il problema che fa bloccare spesso la 360 ?
  2. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Potrebbe essere il gioco, che ha qualche problema ... se invece è la console, e non l'hai ancora aperta, potresti mandarla in assistenza ;)
  3. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Bahh,se la x è di produzione recente non corri rischi con il surriscaldamento,ti consiglio di cambiare prima la pasta e controllare se funzione,se no la mandi in assistenza,xro questo fallo prima della mod...
  4. Filo89

    Filo89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho comprata a natale ma mi hanno "rifilato" una console prodotta a giugno 2006
  5. lippofix

    lippofix Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2006
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche la mia si blocca con cod3 e spesso, anche la mia è di dicembre 2006. adesso ho acquistato il kit ventola aggiuntiva (quel basamento da mettere sotto) ma ho il lettore dvd fritto....
  6. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    COme hai fatto a "friggere" il lettore se hai comprato la consolle a natale?!?!

    COmunque una lente di ricambio costa pochissimo, io l'ho presa dai cinesi di ebay e l'ho pagata 13€ comprese spedizioni (deve ancora arrivarmi, l'ho presa ieri x un amico)
  7. blanco

    blanco Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me ogni tanto si blocca con test drive unlimited ma imho è il gioco fatto male la mia console è di settembre 2006
  8. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me con Test Drive Unlimited originale ha freezato 2 volte soltanto, ma comunque è l'unico gioco che me lo ha fatto (gli altri che ho non hanno mai dato problemi, ho giocato anche per parecchio con la consolle aperta e le temperature sono ottime, il dissy non ustionava, quindi non è colpa del surriscaldamento)
    Il disco è perfetto, zero graffi. Ho anche fatto il backup e il lettore l'ha letto senza la minima difficoltà, quindi magari è proprio un errore di programmazione del gioco. (sulla PS2 ad esempio in parecchi giochi mi succedeva di "entrare nei muri" e poi rimanere bloccato lì... per risolvere dovevo spegnere...)
  9. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    se ti si blocca solo con cod3 potrebbe essere il disco difettoso...prima di mandarla in assistenza accertati che sia un problema della console..prova con altri giochi...
  10. Filo89

    Filo89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la 360 1 settimana fa mi ha dato 3 led rossi... ora è in assistenza
  11. Castle

    Castle Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2004
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao mariano, mi servirebbe un tuo consiglio, quando compri su ebay dai cinesi, paghi anche le spese doganali?
    mi dai qualche precisazione di come funziona? ho solo comprato da utenti italiani.
    Ciao, Grazie.
  12. kaytracid

    kaytracid Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per esperienza a me ha cominciato la prima volta con fear,poi mano mano un'po con tutti fino a quando non cominciava a farlo anche sulla dash,dopo di che (giusto ieri) 3 led rossi :( bho notato pero' al suo tempo che mi faceva tali blocchi solamente a console appena accesa,perche' poi nisistendo il tutto svaniva,tale cosa e' stata contraddetta ieri dai 3 led rossi accesi sin da subito.
    ciao
  13. birk

    birk Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non fa testo quando la compri,ma la data di produzione.
    Fosse prodotta a dicembre avrebbe il lettore benq probabilmente;)
    La mia l'ho comprata a natale ma è stata prodotta a settembre.
  14. Wulfy

    Wulfy Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e con questo è ormai chiaro che nemmeno le ultime, prodotte nei mesi più recenti, siano immuni al surriscaldamento o quel diavolo che è.....
    ma è possibile che in Micro se ne battano così largamente di questo problema? ok x le prime al lancio, ma è passato un anno e nulla è cambiato!!
    è veramente angosciante giocare guardando ogni volta le luci sulla console, sperando che nn cambino colore!
  15. birk

    birk Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La mia non dà problemi di surriscladamento,diciamo che quelle prodotte dopo settembre sono messe un po' meglio da quel punto di vista.Ora col benq risolveranno anche col lettore magari.
  16. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao! Io nn ho pagato spese doganali, in quanto il venditore me l'ha spedita dicendo che era un "regalo".
    C'ha messo 16 giorni ad arrivare (per 4/5€ in più c'era la spedizione veloce in 6 giorni, ma sinceramente nn avevo fretta)
    Comuqneu, come al solito c'è il problema che se ti arriva rotta, sono cavoli, perchè rispedirla in cina ti viene a costare più di quello che la paghi! :p