1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la 360 è nata vecchia?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da fafa, 15 Maggio 2007.

1. fafa

fafa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ho comprato da poco la 360 e solo ora mi sono reso conto di una cosa!

visto che i giochi sfrutteranno si e no il 30% delle potenzialità della console ma occupano l'80/85% della piattaforma dvd dl non di potranno avere dei grossi miglioramenti!

vi prego smentite questo mio ragionamento altrimenti mi suicido....:dho:
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    I giochi sfruttano il 30%? Suvvia, sono solo falsita': un gioco come GOW probabilmente la sfrutta per il 101% e la console è comunque sempre sul filo della frittura coi giochi attuali.
    Per altro ricordo che la qualita' grafica non e' proporzionale alla dimensione dei supporti. La grafica vettoriale non richiede grande memoria; sono i filmati e le bitmap ad alta risoluzione che richiedono un grande quantitativo di spazio.
  3. fafa

fafa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la mia era solo una semplice opinione, quando ho preso la x "vecchia" titoli come Project Gotaham Racing occupava solo 500MB mentre gli ultimi che sono usciti sfiorano i 4 Gb.
    quindi visto che la 360 è da poco in commercio e sinceramente mi aspetto molto di più di quello che ho visto fin ora ero alla ricerca di qualche opinione, tanto per tirarmi un pò su il morale...:(
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Beh ci sono giochi che non hanno nulla da recriminarsi, bisogna sempre tener conto che oltre che godere di una grafica senzadubbio migliore della vecchia X - chiaro che bisogna disporre di un TV adeguato - i frames hanno risoluzione doppia rispetto a quelli cui eravamo abitati fino ad un anno e mezzo fa...
    Mi sembra altrettanto ovvio che la PS3 prima o poi sfornera' giochi tecnicamente migliori, se era questo che NON volevi sentirti dire ;)