1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L1710b funziona con ps3???

Discussion in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' started by Tomsl, Apr 16, 2008.

1. Tomsl

Tomsl Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ho questo monitor per il mio pc è un po vecchio, ma ha la connessione dvi-i quindi lo posso collegare alla ps3? oppure essendo vecchia la dvi-i come standard rimango fregato?
    http://it.lge.com/products/model/detail/lcd_l1710b.jhtml
    questo è il link con le specifiche tecniche.
    Essenzialmente non vorrei spendere i soldi a vuoto per il cavo hdmi-dvi!
    grazie!
  2. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    è un monitor 4/3 quindi non sfrutteresti bene la ps3 ma anche se volessi provare l'entrata dvi non supporta l'hdcp quindi non funziona con la ps3.
  3. Tomsl

Tomsl Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Grazie mille per la risposta! infatti stavo leggendo da diverse parti e avevo l'impressione che non funzionasse!! meglio chiedere cmq!
    faccio l'ultima domanda ma se utilizzassi questa cosa XCM 1080p Universal VGA Box (PS3/Xbox360/Wii/PSP) e recensita pure sul ps3 tribe mi funziona??
  4. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Utilizzando quell'accessorio o in alternativa l'hd fury potresti usare il tuo monitor.
    Ma come già detto non te lo consiglio perchè il tuo monitor è un 4/3 quindi vedresti tutto deformato o nella migliore delle ipotesi due enormi bande sopra e sotto.
  5. Tomsl

Tomsl Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    grazie mille valuterò... :D