1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L' Xbox 360 Elite ritarda l'uscita in Europa??

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 14 Aprile 2007.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Brutte notizie arrivano per coloro che sognavano ad occhi aperti una stupenda Xbox 360 Elite sulla propria scrivania, già dall'inizio di questa estate.
    Purtroppo in questi giorni alcuni rumors cominciano a invadere la rete, dichiarando che Microsoft sia in contatto con alcuni i suoi distributori inglesi nell'intento di distribuire l' Xbox 360 Elite in Europa a partire dal prossimo mese di Novembre.
    Non allarmiamoci più di tanto visto che trattasi (almeno per ora) di un semplice rumors che non ha ancora trovato nè conferma nè smentita da parte di Microsoft.
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Mi sa che questa Elite alla fine sia un po' come Bin Laden: probabilmente e' solo un'invenzione degli americani.
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non sanno piu' che palle inventarsi...comunque sia mi tengo la mia vecchia 360...
  4. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Io cambierei il titolo della news... Metterei: "L' Xbox 360 Elite ritarda l'uscita in Europa, tanto per cambiare???"
  5. M4GiK

M4GiK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La cambierei con Elite solo se la dovessi fare per qualche ragione nuova...

Per adesso sono solo che più contento per il ritardo, tanto chi sento sento, interessa quasi a nessuno questa elite.
    Magari però l'hdd da 120 potrebbere farlo uscire lo stesso anche se per adesso mi avanzano anche i 20gb :p
  6. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ... tanto, se la possono tenere :rolleyes: ... al max, vedremo per l'Hd più capiente ;)
  7. nicmola

nicmola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ma se halo3 esce a settembre ( così dicono ), possono fare uscire la 360 Elite due mesi dopo ??
    Tutto ciò mi sembra incongruente, è come volersi dare la zappa sul piede.
    Poi far uscire in Europa l'Elite addirittura 7 mesi dopo gli Stati Uniti .... ma.....
  8. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ... ma quale collegamento, ci dovrebbe essere :strano: ?!?!?
  9. nicmola

nicmola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    il mio...
    io aspetto entrambi
    uno senza l'altro per me non esistono
  10. gennaro87

gennaro87 Guest

Non è vero, perchè a me la 360Elite interessa e t dirò di più ho venduto la mia 360 Pro a 350€ e la devo dare a fine mese, per comprarmi poi la Elite! Ma ci sta un problema, ero convinto che sarebbe uscita per l'estate, insomma 1 mese senza la mia xbox non mi faceva male, però se dovrei aspettare fino a novembre beh, chiamo questo mio amico e gli dico che non gliela vendo +!!!
    Marò spero solo che esca per maggio, massimo giugno...uffiiiiiiiiiiiii
    Automerged Message for DoublePosting
    Approposito, dimenticavo una cosa importantissima: sono convinto che la 360 Elite uscirà dopo un mese dall'uscita statunitense, insomma per l'inizio dell' estate!
  11. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Mi sa che questa Elite alla fine sia un po' come gli Americani: probabilmente e' solo un'invenzione di Bin Laden.
  12. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    La battuta su Bin Laden onestamente mi sfugge, ad ogni modo, potrei essere interessato solo all' HDD da 120 GB, la console se la può anche tenere lo Zio Bill.
  13. johnny76

johnny76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me la connessione hdmi attira molto piu dell'hd da 120 Gb
    cmq la prendo quando esce, ma non vendo quella che ho ;) , ne faccio una console portatile!!!