1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L.A. Noire

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Aprile 2009.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

L.A. Noire

(Wikipedia)
    L.A. Noire è il prossimo videogioco sviluppato dal Team Bondi e pubblicato da Rockstar Games. Il sito di Take Two Interactive conferma che il gioco è esclusiva PlayStation 3 e che L.A. Noire verrà posticipato fino al 2009.

Il gioco è ambientato in una Los Angeles bellica magistralmente ricostruita, contaminata da mosse al ritmo del jazz e da droga. L.A. Noire sarà un vero punto di contatto tra il cinema ed i videogame. Same Houser il fondatore di Rockstar Games sarà il produttore esecutivo, e Brendan McNamara sarà il direttore di sviluppo di L.A. Noire ed è stato anche direttore di The Getaway. Il gioco sarà completamente free-roaming, in una Los Angeles del 1947 ricostruita fedelmente, con attenzione all'ambientazione di quel periodo, come ad esempio gli abiti della popolazione, che infatti si contano almeno 150 tipi di passanti diversi.

Un personaggio importante nella storia sarà un marine statunitense, e inoltre il gioco avrà delle missioni secondarie su casi reali risalenti nel 1947.

L.A. Noire usa la tecnologia Lightsprint per l' Illuminazione globale.

Trama:

L.A. Noire è una detective story ambientata nell'anno 1947 in cui unisce azione, investigazione e una bella trama robusta. I giocatori dovranno affrontare delle sfide avvincenti per risolvere una serie di "macabri" omicidi. Ci sarà personaggio importante nella storia, ovvero un marine statunitense.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1105/la-noire_ps3/

Screenshots e immagini:

:gallery: L.A. Noire Screenshots e Immagini

Storico News:

:email: L.A. Noire Storico News

Video:

Ultima modifica di un moderatore: 7 Gennaio 2012
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Non sembra malaccio come grafica
  3. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma si sa qnd esce il giorno preciso?
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Mi piacciono le atmosfere noir, un free-roaming tipo film di dectective sarebbe interessante.
  5. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    sembra carino!
  6. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Speriamo che esca entro l'anno, ma si sa pochissimo su questo gioco, a partire dalle piattaforme per cui uscirà...
  7. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sembra un bel gioco, per ora!:lalala:
  8. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Mi sarebbe piaciuto di + se fosse stato stile padrino...ovvero noi i cattivi della situazione...xò va cmq un punto in vantaggio dal momento che è un nuovo titolo con cose nuove e diverse da fare, quindi secondo me sarà un gran bel gioco...e poi è targato Rockstar...il che dice tutto :p
  9. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Invece a me preoccupa il fatto che è targato rockstar, c'è un alta probabilità che il gioco sia in tutto e per tutto (tranne trama) uguale a GTA
  10. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    ...e questo sarebbe un difetto?
  11. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    per me si, piuttosto prendo GTA e non un suo derivato
  12. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Io invece credo proprio di no. Ormai è standardizzato che un gioco libero, dove hai un personaggio con il quale puoi fare le + svariate cose, uccidere persone e quant'altro, sia paragonato a GTA e pertanto considerato clone.
    Invece sono giochi a se stanti, e in questo titolo, anche se si avrà campo libero, non vorrà dire che sia uguale a GTA, anzi...la trama è totalmente diversa e già questo potrebbe dire tutto, se poi hai il personaggio libero, ben venga, non per questo lo considero clone di GTA.
    E poi una casa produttrice non può copiare il suo stesso prodotto, al massimo può migliorarlo sotto diverse sfaccettature e renderlo il + gradevole possibile.

Premettendo inoltre che io i giochi così li adoro, quindi di certo non vado a considerare questo titolo, che pertanto ancora non conosco, un derivato di gta...anzi, non vedo l'ora di giocarlo :)
    Ultima modifica: 22 Aprile 2009
  13. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Per prima cosa la mia era solo un ipotesi, inoltre come clone io non parlavo di avere la libertà d'azione, parlavo di scenari (che dal trailer sembrano diversi), movimenti del personaggio, armi, meccaniche di gioco, gamplay,...
    Non so se mi capite
  14. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    la libertà d'azione alla gta è sicuramente una delle cose più impegnative, che un videogioco possa avere. intendo nella programmazione...
    io apprezzo molto gta, è il suo stile; lo stesso vale per il padrino, e assasins; hanno tutti avuto un gran successo, lasciando perdere il problema della ripetività, che in gta non ho assolutamente notato..
    se facessero più giochi del genere, e con una più vasta possibilità di azioni; io ne sarei molto felice.
    infatti reputo gta san andreas il migliore di questo genere, visto che era possibile fare praticamente tutto
    in questo caso penso che la trama e i paesaggi siano abbastanza diversi, e che c'entri poco con la libertà di gta.. ma come lo è stato il podrino.. potrà benissimo essere un ottimo titolo
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    La libertà d'azione è una buona cosa, e ovviamente non stanca, voi però non avete capito a cosa mi sto riferendo, io dico che c'è il rischio che venga fuori una copia di GTA, ovvere stesse missioni, stesse meccaniche di gioco, ...
    INOLTRE LA MIA E' SOLO UN IPOTESI

Aggiungo che io reputo i GTA tutti uguali, e che la rockstar sappia migliorare solo la grafica, e in alcuni casi peggiorare il resto, come per esempio il IV, infatti io trovo san andreas molto meglio del IV
  16. la softwarehouse cerca i programmatori per terminare il gioco entro l'anno...speriamo , visto anche che l'avevano annunciato anni fa.....e speriamo anche in un bel free-roaming con una bella storia e missioni varie
  17. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Mi sa cmq che sei tu a non capire. Come può un gioco che parla di intrighi dove probabilmente il nostro ruolo sarà quello di investigazione essere uguale a GTA in missioni?!
    La meccanica di gioco non c'entra nulla...dal momento che è per l'appunto la libertà d'azione.
    Le ipotesi adesso mi sembrano azzardate, soprattuto se sono negative...possiamo riparlarne quando ne sapremo un pò di +... :)
  18. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Perchè in GTA non ci sono intrighi???
    Comunque non intedevo le stesse missioni alla lettera, intendevo le stesse tipologie e gli stessi meccanismi
  19. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ci sono intrighi diversi, qui a quanto pare siamo noi i buoni..li siamo i cattivi, quindi è tutt'altra storia e tutt'altro gioco.
    I meccanismi, dato che si presuppone sia un gioco con libertà d'azione, è inevitabile che siano simili....ma solo xkè ormai GTA è stato il primo a stipulare questa tipologia di gioco...non significa che sono uguali o che sia un clone.

Cmq ripeto, ne riparleremo quando ne sapremo di più... ;)
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Non penso che in un gioco Rockstar ci siano i buoni e i cattivi. E poi in ogni storia noir che si rispetti l'investigatore è come minimo un alcolizzato o robe del genere(Bukoswski rulez:D)