1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L.A. Noire: dettagli sul gameplay e nuove immagini

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 19 Gennaio 2011.

  1. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Ma in che senso intendi che i due giochi non sono nemmeno paragonabili? da un punto di vista dei dialoghi parlati?
    Io sinceramente tuto sto divario non l'ho sentito, sarà che non capendo una beneamata mazza di ciò che viene detto in RDR non ci faccio manco caso a come parlano...e quindi mi viene impossibile poter giudicare se una frase è stata detta con il "tono e l'enfasi appropriata".
    Posso però dire che Heavy Rain non faceva per niente schifo doppiato in Italiano, anzi...certo, qualche personaggio forse non era il massimo, ma tutto comunque più che accettabile e sopratutto nella lingua che parlo e ascolto tutti i giorni...e posso dirti che mi son gustato i dialoghi di Heavy Rain molto più di quanto mi sia gustato quelli di RDR.
    Quindi, almeno per quanto mi riguarda, preferirei un doppiaggio anche non fatto al massimo piuttosto che sto schifo di sub...poi capisco che loro se ne infischino di noi italiani...ma sono praticamente l'unica sh a comportarsi così e questo, secondo me, non le fa onore.
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Le premesse sono ottime, se manterranno il tutto nel periodo di release si tratterà sicuramente di un must have
  3. MaSsY88C

    MaSsY88C Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2009
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Matera
    il gioco va gustato cosi com'è..! i giochi ben doppiati ben vengano.. ma giocare un gioco in lingua originale e vedere il labbiale sincronizzato con le parole è uno spettacolo visivo e auditivo! come per red dead redemption dove ho apprezzato molto i vari accenti americani e messicani, gta IV l'accento slavo di niko e cugino.. quindi mi gusterò anche questo titolo.. :p
  4. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Dai su, l'audio originale è il migliore. Il doppiaggio in lingue diverse mi ha sempre dato l'idea di lavoro "filtrato". Soprattutto nei film sentire la voce originale degli attori aggiunge qualità al prodotto, si percepisce meglio la recitazione. Con il doppiaggio parte del lavoro degli attori si perde.
  5. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    In molti casi, per fortuna!!
    Abbiamo i migliori doppiatori che ci siano al mondo.
    In Italia il doppiaggio è una cultura e ha reso famosi attori stranieri altrimenti pessimi.