1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L a g

Discussione in 'Risposte Utenti' iniziata da L a g, 2 Giugno 2011.

1. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    1)Mi chiamo L a g da quando ho comprato la xbox 360 , il perchè? semplice il mio primo gioco è stato gears of war 2 :asd:
    2)Attualmente non bannerei nessuno , in due anni francamente mai nessuno mi ha dato particolarmente fastidio .
    3)Avversario ? Tyler non ti permetto di farmi queste richieste , non c'è nessuno alla mia altezza quindi niente avversario mi dispiace :lalala:
    4)*scendo , *rubo un'automobile , *investo tre/quattro sbirri , rimorchio una puttana e me la trombo tutto il giorno sul tetto di grattacielo mentre con lo sniper mi diverto a headshottare passanti :asd:
    5)Io figuracce non ne faccio francamente ...ohh aspè , il ricordo di una figuraccia c'è...anche se molto vago :D:D
    Quest'anno , il mio liceo Classico è stato occupato. Inutile raccontarvi i vari macelli tra vino e droghe ... passando al dunque ... ero ubriaco , sì purtroppo è così anche se non sono il tipo , e sono stato trovato nel cesso con una bionda , sconosciuta del resto , mentre mi facevo spompinare alla grande :p:p
    6)Semplicemente perchè ce l'ho più lungo di tutta l'utenza del tribe :asd:
    7)Che razza di domanda è? Colazione , lavatina di denti e full immersion nel MM di Gears of L a g!!
    8)Purtroppo non esulto più , sono un vero campione e di headshot spettacolari ne faccio 2/3 al giorno , la gente mi evita dicendo che gioco duro e che sono scorretto , tirate voi la conclusione ;)
    9)Kassandro vs Kassandro , è lui il vero fanboy del forum anche se nessuno se ne è reso conto ! riesce in modo particolare a non farsi etichettare come fanboy della sua putente ps3 in modo assurdo! Kassandro salvaci dal mondo neeeerd del LIVE!!!!
    10)Guarda Tyler , ti ho sempre stimato ma stasera proprio non posso . Forse non mi conosci ancora bene ma mi è stato iniettato un veleno molto particolare che mi costringe a non stare fermo . Per rimanere in vita , il tasso di adrenalina deve essere molto alto quindi , mi attendono milioni e milioni di donne da scopare in mezzo la strada e milioni e milioni di pelle gialla da killare per chinatown!
    Mi dispiace di non venire ma sai , meglio la vita che una cena da gay <3