1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kuju e le armi per la distruzione di massa

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 9 Dicembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Oxygen Interactive curerà la pubblicazione europea di Conspiracy: Weapons of Mass Destruction, nuovo FPS dedicato a PC, PlayStation 2 e Xbox.


    Il publisher britannico Oxygen Interactive ha annunciato per il prossimo marzo 2005 la pubblicazione sul suolo europeo di Conspiracy: Weapons of Mass Destruction, nuovo sparatutto in prima persona per PC, PlayStation 2 e Xbox attualmente in fase di sviluppo negli studi di Kuju, team già conosciuto per Fire Warrior o Advance Wars: Under Fire per conto di Nintendo.

    Il giocatore assumerà il ruolo di Cole Justice, un ex agente segreto al servizio del governo, nonchè mercenario addestrato e soldato a tutto tondo, contattato da una non meglio precisata "agenzia" per portare a termine una missione di vitale importanza. Secondo le ultime informazioni pervenute, infatti, un'organizzazione terroristica conosciuta con il nome di Hydra è impegnata nello sviluppo di armi per la distruzione di massa, da vendere ad alto costo in tutto il mondo. La stessa Hydra è sospettata di finanziare illegalmente i suoi propositi grazie al traffico di armi e droga.