1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

kubuntu 7,10 help

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ps2.4ever, 24 Novembre 2007.

1. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che differenza ce tra questo kubuntu-7.10-alternate-amd64.iso e questo kubuntu-7.10-desktop-amd64.iso ???' il secondo è quello live??
  2. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il processo di installazione.
    L'alternate utilizzarà un interfaccia tipo dos. Bene per i pc poco potenti.
    La desktop invece caricerà l'interfaccia grafica di kubuntu ed installerà il SO da li con una semplice procedura. Bello e semplice ma molto lento.

PS: per esperienza, anche se hai un AMD 64 installa la versione x86, è molto più stabile e gira lo stesso. Con l'amd che avevo era INSTABILISSIMO ed i programmi disegnati per girare sulla distro amd 64 pochissimi.
  3. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie, alla fine oggi o domani installerò Linux ubuntu 7.10 desktop x86 ...
    volevo farvi delle domande:
    1)io voglio tenere win vista , potro avere quando acendo il pc la skermata di selezione dei 2 sistemi?
    2)come si imposta la connessione 56kb??..grazie mille
  4. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Help.. ho un problema nell'istallazione di ubuntu 7.10 x86...
    allora parto il cd seleziono italiano faccio avvia o installa , viene una skermata arancione con la freccetta e poi nient'altro...... k faccio?