1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

KT6V e flash samsung m26

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da saibbu, 11 Novembre 2006.

1. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Ciao a tutti,

Non vi sto a raccontare tutte le mie peripezie nel provare a flashare questo benedetto lettore...sappiate solo che ho seguito la guida alla lettera, e che ho tutti i requisiti...lettore samsung, controller sata (vt8237) questi quelli più importanti...ho provato a editare mktflash con xtreme boot maker, ma niente, allora mi sono detto beh, seguo la procedura semi auotmatica, quindi con il floppy ho provato, ma niente...in pratica il mio pc non riesce a vedere il lettore..dal momento che mi sembra che ci sia qualcosa che non cva a livello di impostazioni del bios (il mio bios non mi da la possibilità di settare il canale in modo ide), volevo chiedere aiuto a chi è riuscito con questa stessa scheda madre...naturalmente ogni consiglio e be accetto da tutti...

Grazie!

Pensate che installando winzozz 2000 in qualche modo potrei risolvere il problema ? :dho:
  2. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    pensate che acquistando questa NOLINKS posso flashare bello tranquillo ? si basa su chipset ali 5281/5283
    Automerged Message for DoublePosting
    Spero che leggiate tutti!!!
    Ho scoperto perchè non mi funzionava una mazza !!!

Ho reinstallato win xp senza servive pack 2 e tutto sta andando per il verso giusto!! devo solo ricombinare le chiavi!!!!