1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kore si mostra in video su Nintendo Wii

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 18 Agosto 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    La Software House SnapDragon games ha presentato il primo trailer del gioco Kore alla Game Convection. Se facciamo un salto nel passato questo titolo non e' nuovo, ma era gia' stato presentato nel 2003 per Xbox, e fu cancellato prima del completamento. Gli sviluppatori hanno deciso di portare sulla piattaforma targata Nintendo questo titolo pieno di umorismo,esplorazione e combattimenti in scenari di grandi dimensioni, il tutto condido con personaggi in 3D e un' avventura tutta da giocare. Non c'e' dubbio che il gioco sfruttera' i controlli a rilevazione di movimento. Siamo in attesa di ulteriori notizie riguardo questo titolo, intanto lo Staff di Console Tribe vi augura una buona visione.


  2. matty1994

    matty1994 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    la grafica mi piace,forse perché mi ricorda molto rachet and clank e un'altro gioco, forse l'ultimo crash, vediamo aspetto un'altro video prima di dare dei commenti a questo gioco
  3. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    ma che cavolata e?
  4. URa

    URa Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me ispira molto...anche perche ambientazione e musiche mi ricordano nightamre before christams..
    se merita lo prenderò..
  5. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    A me invece ricorda un po' l'ambientazione dell'alieno Abe. :asd:
  6. matty1994

    matty1994 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    ecco cosa mi ricordava!!!!!!!!!troppo bello quel film