1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Konami rivela due titoli di sport per Wii.

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da TaZZa, 12 Dicembre 2007.

  1. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Sono stati rivelati i primi titoli di sport per Wii emergenti dalla collaborazione di Konami con Hudson Soft. Fishing Master e Sports Island, creati entrambi solo per la Wii, saranno pubblicati rispettivamente nel Q1 e Q2 del 2008.

    Fishing Master permette un eccellente uso della tecnologia sia del WiiRemote che del Nunchuk. Col WiiRemote potrete lanciare l'amo ed avvicinarvi alle ombre dei pesci sul fondo del lago. Quando avrete agganciato il pesce sarà il momento del Nunchuck di ruotare il mulinello ruotando la levetta analogica.

    I novizi del gioco potranno imparare a padroneggiare i comandi grazie ad un tutorial per poi girare il mondo cacciando rarissimi pesci e ricevere l'ambito premio di Fishing Master. Per completare l'Enciclopedia dei pesci sarà necessario catturare tutte le differenti specie di pesci che incontrerete.
    Fishing Master è fornito anche una modalità multiplayer online fino a quattro giocatori.

    Successivamente nello stesso anno sarà rilasciato Sports Island nel quale saranno presenti ben dieci tipi di sport. Il giocatore potrà cimentarsi nel Beach Volley, Calcio, Badminton, Basket, Curling, Skating Freestyle, Tiro con l'arco, Moto Cross, Snowboard e corsa di Kart. Ogni sport presenta dei comandi divertenti e semplici, come oscillare il WiiRemote per colpire la palla da volleyball.

    Ogni livello è stato disegnato in modo che ogni giocatore con una qualsiasi esperienza di gioco o fascia d'età possa divertirsi senza stress od alcun tipo di frustrazione.
  2. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    bahh... confido in konami, anche se avrei preferito più un Paper Castlevania ;-)

Condividi questa Pagina