1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Konami registra un nuovo marchio Metal Gear

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tyler Durden, 19 Settembre 2008.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Dopo il recente annuncio dello sviluppo di un non ancora identificato Metal Gear Solid 5, il brand prodotto da Kojima torna a far parlare di se.
    In molti attendono novità su questa saga, per ora le notizie sono davvero pochissime, tuttavia una notizia è certa, Konami ha appena registrato il marchio Metal Gear Solid Extinction sia in america che in giappone.
    Le supposizioni sono molteplici, potrebbe essere il titolo completo del prossimo capitolo, oppure si è deciso di portare lo stealth game su altre console come avvenuto con la serie Acid su Playstation Portable. Tuttavia l'ipotesi più accredita è che si tratti di una nuova versione di Guns of the Patriots che andrebbe ad affiancare le versioni Substance e Subsistence.


    In attesa di annunci ufficiali non ci resta che navigare con la fantasia.
  2. Wii@Sengir

    Wii@Sengir Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2007
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In un posto che chiamo "casa"
    Sono commosso...! MGS4 è IL videogioco.... imho è un peccato che sia giocabile solo per gli utenti PS3 perchè ritengo che un capolavoro come questo debba essere fruibile per tutti.
    Detto questo ho preso la PS3 per vari motivi, uno dei tantissimo è proprio MGS4.
  3. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Spero che sia per portarlo su altre console un CAPOLAVORO come MGS4 hanno tutti il diritto di giocarlo.
  4. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    secondo me è un progetto per il PSN ,perche un po di tempo fa lo stesso kojima disse che era interessato a realizzare qualcosa proprio per il PSN

    snake_17 ha aggiunto 2 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    lo stesso kojima lo ha ripetuto piu volte che se volete giocare a MGS4 l'unica soluzione si chiama ps3
  5. lele_87

    lele_87 Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    WoW. sono esterrefatto, io sono un Super fan di Metal Gear, mi ricordo il primo capitolo della saga nato nel 1987 e adesso dopo 21 anni di distanza ci trovaimo difronte ad un colpo di scena, un altro capitolo forse del nostro begnamino snake????:D
    Speriamo bene anke perche questo gioko a segnato nella mia infanzia un ruolo inportante nei mièi pomeriggi a casa da solo, sperino bene
  6. NitRoRoX

    NitRoRoX Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spero in un seguito !! :)
  7. el ciel0

    el ciel0 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh...potrebbe accadere ciò che a suo tempo accadde con mgs substance che usci su xbox, a differenza di sons of liberty!!!

    infondo in konami hanno smentito l'uscita su 360 di mgs guns of patriot,mica di un fantomatico Metal Gear Solid Extinction,speriamo bene...
  8. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Già giocato da un amico che ha la ps3.
  9. deetnick

    deetnick Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Megatone
    Se volete giocare con Snake compratevi la Ps3 dato che Kojima ha detto che questa era l'unica in grado di far girare metal gear...speriamo sia così anche per il 5....o qualsiasi cosa sia Extinction
  10. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    spero solo sia esclusiva.
  11. Fresh

    Fresh Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Straquoto quanto detto all'inizio! questo gioco è un capolavoro quindi merita di essere portato su altre console! Devono conoscerlo tutti!
  12. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    ogni console ha le sue esclusive: l' xbox ha halo, noi metal gear
  13. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Novita' microsoft in vista, e questi che registrano un nuovo marchio??La cosa puo' puzzare un po'..Aspettiamo circa una settimana e vediamo
  14. badboykevin

    badboykevin Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2008
    Messaggi:
    870
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Raga,Scaricando l'mgs4 database,dopo aver finito il gioco,ho scoperto che.......:




    Non leggete sotto se non volete rovinarvi la sorpresa...









    Che Sunny avrà un figlio...anche se per il momento la faccia é nascosta da un punto interrogativo...Potrebbe essere questo il sequel forse?il futuro Snake??
  15. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    C'è un errore in questa notizia... il nuovo marchio nn si chiama metal gear exstinction ma metal gear existence
  16. The King of Kings

    The King of Kings Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Messina - Italia
    già infatti, innanzitutto c'è un errore nella news, non è Metal Gear Solid Extinction, ma Metal Gear Solid Existence, cmq non credo nè che sia un capitolo per psp, perchè ci sarebbe un altro titolo mgs per psp non ankora confermato, ma di cui già si è visto il titolo che è Metal Gear Solid 3: Revolver Ocelot, e non credo neanke ke sia il 5°capitolo ovviamente esclusiva ps3 :D ma credo proprio ke sia la versione "Subsistence" di MGS4, infatti tutti e tre finiscono la parola in maniera molto simile, ovviamente hanno messo metal gear solid existance per far girare la voce riguardo a questo misterioso capitolo, perkè se avrebbero messo metal gear solid 4: existence si sarebbe intuito subito ovviamente ke fosse la sua expansion perciò credo proprio ke sia x questo motivo ;)

    The King of Kings ha aggiunto 4 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    ke è sta storia?!? nn si è mai detto ke Sunny Gurlukovich avrà un figlio.., ho letto tutto completamente il database e finito il gioco 5 volte e nn c'è scritto niente di simile, ti starai confondendo con un altro gioco.. hihihihi
  17. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Bene bene... Che sia la versione "estesa" del 4 oppure qualcosa di nuovo non è un problema! L'importante è che ci sia ancora e continui ad esserci!:D:D:D
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' cmq un nome "diverso" dal solito per le versioni con missioni aggiuntive
  19. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Il terzo disco di MGS3: Subsistance si chiamava proprio Existence(altro che extinction, mica è resident evil :asd:) ed era quello che conteneva tutti i filmati del gioco più il trailer del TGS 2006....
  20. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    vale lo stesso per me:D