1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Konami interviene sulle voci riguardanti Silent Hills

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 27 Aprile 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Dopo le parole del regista Guillermo del Toro e dell'attore Norman Reedus riguardo la cancellazione di Silent Hills, Konami ha deciso di intervenire sulla questione con un breve comunicato ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/konami-interviene-sulle-voci-riguardanti-silent-hills_37679/[/LOADCONTENT]
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Bon alla fine, erano solo al titolo, ci hanno perso solo in termini di faccia.
    La gente si era fatta i film per i nomi che ci giravano dietro e basta.
    Vediamo cosa tira fuori Konami senza i "nomoni" che tra l'altro fino a P.T. non ci sono mai stati.
  3. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Mah, Kojima e Del Toro con un solo corridoio hanno saputo fare quel poco...
    Senza loro due non so quanto di quell'atmosfera (che ho adorato) riusciranno a conservare
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    E oggettivamente quel corridoio cosa aveva di Silent Hill a parte qualche easter egg sparso qua e là?
    Voglio dire, ottima atmosfera horror, ma zero Silent Hill. Si mettano (Del Toro e Kojima) a fare un horror per conto loro senza chiamarlo Silent Hill (non potendo) se credono davvero nel progetto.
    Ad esempio Downpour che stravolgeva l'ambientazione, era molto più Silent Hill, essendolo alla fine (e a me Downpour è piaciuto).
    A Jill Sandwich piace questo elemento.
  5. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Di fatto a me poco frega degli elementi Silent Hill :D
    Ho amato tantissimo quel corridoio, spero il progetto 'che doveva divenire Silent Hills' si farà in un futuro con Kojima e Del Toro.
    Del 'progetto che doveva divenire Silent Hills' dubito Konami riuscirà a mantenere lo stesso stile e mood, ergo i soldi miei non andranno a loro ma ad un eventuale sh indipendente di zio Hideo
    A glenkocco piace questo elemento.
  6. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Che occasione sprecata.