1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Konami Id e Game Id pes 2009.

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da blueguardian, 13 Giugno 2009.

1. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ciao raga, ho deciso di giocare a pes2009, quando cerco di effettuare il login mi chiede la Konami ID e metto blueguardian, poi la Gane ID, che dovrei scrivere in questa game id? Grazie mille

ps: nella registrazione non mi va di mettere i miei dati veri.. si devono mettere obbligatoriamente?

ps2: mi è venuta solo ora l'idea di giocare online perchè ho il router da stasera. cmq su pes 08 questa funzione mi pare che non c'è vero? per giocare online?

per la registrazione ho capito come fare.. appena mi arriva l'email e confermo.. mi dice si è riscontrato un problema e non completa la registrazione dell'account..

Condizioni del servizio > Conferma della ricezione del messaggio e-mail completata
    Si è verificato un errore di sistema.

anche a voi diceva così?
    Ultima modifica: 14 Giugno 2009