1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Konami annuncia PES 2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Xaby, 18 Giugno 2007.

  1. Pdor79

    Pdor79 Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2007
    Messaggi:
    553
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me personalmente pes piace molto, e poi sono orgoglioso che quest'anno ci sia il NAPOLI...

    chiunque dice che presto il napoli andrà in serie B sta solo rosicando perchè la propria squadra non è stata in grado di concludere nulla... chiuque ha ammesso che con genoa a napoli in serie A ci sarà la VERA serie A anche perchè non dimenticatevi che il Napoli a livello di pubblico, abbonamenti e tv è la terza potenza della nazione, dopo milan ed inter... prima di juve roma e altre... quindi come disse il buon totti ...

    il passato remoto del verbo masticare è... MASTICAZZZI...

    viva pes e FORZA NAPOLI
  2. imported_ToXiC_KiWi

    imported_ToXiC_KiWi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hai una concezione un po' stramba della cosa...xke a sentire tutti i sondaggi,la juve è la squadra ke d gran lunga "tira" d più il mercato...con quasi il doppio dei tifosi dell'inter o del milan.

    cmq siam qui x parlare d videogiochi,quindi le discussioni pseudo-calcistike le lascerei ad altre sezioni,se c sono,o ad altri siti...
  3. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Ci sarebbe da chiedere se anche Halo 3 sara' meglio su PS3?
    ......A GIA', non fanno per ps3 hihihiihihih aahhahahahaha;)
  4. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    raga nn preucupatevi le foto che vedete sono della versione pc! ;)