1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Konami annuncia PES 2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Xaby, 18 Giugno 2007.

  1. qbert79

    qbert79 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    La cosa fondamentale per me è l'editor, speriamo che nella nuova v. ci sia!
  2. HarteK

    HarteK Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Mah nn capisco come possiate dire che pes6 sia un bel gioco,o meglio è l unico gioco di calcio su xbox e quindi si deve far piacere per forza...E' stato un abbaglio mostruoso per xbox lontano anni luce dalle versioni ps2 e pc.Non sto qui ad elencare le varie "sviste" che il team konami ha riservato al pubblico xbox(es. solo 8 stadi,niente editing,niente replay) e anche Online è pressokè ingiocabile con l ultimo aggiornamento(difese che vanno dall'altra parte,tiri impossibili).Se avete la possibilità di giocarci su Pc o ps2 vi renderete conto di avere a disposizione 2 giochi completamente diversi.Spero che con il 2008 questo gap possa colmarsi,perchè sennò la konami perderà molti utenti...

    ps dico che è l unico gioco di calcio su xbox perchè nn considero nemmeno fifa...il calcio è un'altra cosa
  3. imported_Alexxxx89

    imported_Alexxxx89 Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ps dico che è l unico gioco di calcio su xbox perchè nn considero nemmeno fifa...il calcio è un'altra cosa[/QUOTE]



    beh...a me non sembra molo realistico che a pes si possa percorrere tutto il campo alla stessa velocità. A fifa dopo un pò il giocatore rallenta.


    Ho fatto una prova abbastanza curiosa: ho chiesto a mio zio (che di videogiochi non se ne intande per niente) di dirmi quale tra i due fosse più fedele alla realtà.

    Ho messo pes e poi fifa. Ebbene.. secondo mio zio fifa sembra più una partita vera per via della palla, della velocità dei giocatori, la cura nella realizzazzione degli stadi, la telecronaca. Pes ha detto che nn si avvicina per nulla lalla realtà...

    facendoci caso ho notato anche io queste cose.
  4. samulele

    samulele Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ... queste immagini fanno un pò schifo.. (hanno detto che sarà un grande gioco) ma ci conto poco,secondo me alla fine la grafica non sarà poi così da urlo.
  5. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Anche se già ci sono le prime immagini è davvero troppo presto per poter dare giudizi, si può solo sperare che sia migliore del 6, almeno sotto alcuni punti di vista come ad esempio grafica e editor.
    In ogni modo non farò la stupidaggine di comprarlo alla cieca come ho fatto per PES 6, proverò prima la demo.La Konami mi ha fregato una volta ma la seconda non ci casco più :D!!
  6. dario4012

    dario4012 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2005
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    beh si sapeva che era un porting solo per rompere un po le scatole ai 2000 fifa che stavano uscendo per 360....si dice che questo sia pensato e scritto per 360 e ps3 poi successivamente portato alle altre piattaforme....si spera :)
  7. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    si anche secondo me ..sarà sempre la solita minestra:D
  8. ko10

    ko10 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2004
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel Truth & Reconcilation
    Io mi auguro perlomeno che si degnino di cambiare le telecronache è da pes 4 che usano le stesse identiche frasi!
  9. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    io voglio john kabira alla telecronaca
  10. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    veramente..speriamo in un Caressa super gasato:D
  11. Leyart

    Leyart Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Della play 2 no, ma di pro 4 per xbox poco ci manca...
  12. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    [​IMG]

    Ma questo screen, cosa sarà mai :confused: ?!?!?
  13. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Una super master league!!!! :D
  14. HarteK

    HarteK Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Winning eleven rulez ;) l'11 sta arrivando esce la prima settimana di agosto come al solito
  15. bobo80

    bobo80 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    509
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona


    beh...a me non sembra molo realistico che a pes si possa percorrere tutto il campo alla stessa velocità. A fifa dopo un pò il giocatore rallenta.


    Ho fatto una prova abbastanza curiosa: ho chiesto a mio zio (che di videogiochi non se ne intande per niente) di dirmi quale tra i due fosse più fedele alla realtà.

    Ho messo pes e poi fifa. Ebbene.. secondo mio zio fifa sembra più una partita vera per via della palla, della velocità dei giocatori, la cura nella realizzazzione degli stadi, la telecronaca. Pes ha detto che nn si avvicina per nulla lalla realtà...

    facendoci caso ho notato anche io queste cose.[/QUOTE]



    Scusa. ma tuo zio è cieco??' La palla a FIFA sembra un pallone da basket... per non parlare di coe rimbalza o che parabola strana fa quando è in aria!!! Ma dai!!
  16. samulele

    samulele Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho gia detto dietro che le immagini fanno defecare,adesso non per fare il cinico... ma date un occhiata al pubblico è tutto uguale sia magliette che facce,cioè hanno detto che sarebbe stato un titolo grandioso ma dalle immagini sembra una m***a...:inkazzato:
  17. ZIZZI77

    ZIZZI77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'è poco da fare... potranno lavorare quanto vogliono e farci vedere anche il peli del... le gambe dei giocatori o la maglia del tessuto delle bandierine, ma il PES o meglio ancora WE è su PS2!!! editabile anche fino ai lacci delle scarpe e di una fluidità e giocabilità che xbox e ps3 si sogna! penso di avere i calli alle mani da quanto ho giocato a WE patchato con la TOTTI o con altre mitiche mix patch! audio rifatti in toto dal mitico Poly ecc. ecc. quelli si che sono il sale del gioco... come ho messo PES sull'xbox360 mi sono venuti i brividi... spento subito e messo nel cassetto!!! per me finché non si potrà editare almeno i team delle squadre il gioco perde un buon 40%!!!!!
    io non ho per nulla fiducia in questo titolo, poi speriamo che "occhi a mandorla" mi smentiscano.... per ora il VERO calcio è WE con la mitica MIXPATCH!!!!!!!
  18. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto...

    Il Napoli andrà presto in serie B :D FORZA TRIESTINA :mavieni:
  19. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mah, penso che tecnicamente non farà gridare al miracolo, un po' come da tradizione per la serie, per il resto però, spero torni ad essere il gioco che era fino al terribile sesto episodio del "360", soprattutto per quanto riguarda la difesa: cavolo, con quelli vecchi prendevo un goal ogni 5-6 partite, mentre nel 6 ne beccavo a raffica a causa di quei maledetti difensori, che correvano a casaccio, non sapevano fare il fuorigioco e si addormentavano su cross e calci d' angolo. Bleah!!!
  20. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sembra promettere bene, con un buon editor, la possibilità di salvare i replay e con dei bonus sbloccabili a mio avviso sarebbe perfetto, della grafica perfetta me ne sbatto, quello che conta è il divertimento :D