1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kojima/Suda51/Shikura: collaborazione in vista

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 22 Dicembre 2010.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Nei mesi scorsi si parlò di una collaborazione in atto tra tre noti game designer giapponesi: Giochi Suda (aka Suda51), Hideo Kojima e Chiyomaru Shikura, alle prese con "un gioco d'avventura".

    A smuovere oggi le nebbie dell'oblio su questo progetto ancora misterioso ci pensa oggi Shikura, boss di 5pb, softwarehouse molto prolifica sul mercato nipponico.
    Interrogato da Famitsu sui nuovi progetti della sua società, Shikura ha menzionato Robotics:notes, ma anche il progetto con Kojima e Suda51.
    Come evidenzia l'estratto dell'intervista che riportiamo di seguito, però, la definizione del gioco è ancora in fase men che embrionale.

    Insomma, prima di vedere qualcosa di concreto su questo evanescente progetto, che però non può non catturare la nostra attenzione date le personalità coinvolte, dovrà passarne di acqua sotto i ponti. Mettiamoci comodi..
  2. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
  3. Blackout93

    Blackout93 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Sarà assurdo come Gioco :O
  4. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Secondo me sarà una cagata sto progetto. Già il fatto che si siano riuniti tre degli sviluppatori più lenti (e paradossalmente impegnati) del mondo è indice del fatto che uscirà nel 2000emai. Vabè aspettiamo di vedere quanto meno qualche concept, magari ci stupiscono.
  5. Altair_Ita

    Altair_Ita Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2009
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    Probabilmente Kojima Suda51 e Shikura moriranno prima di decidersi a far uscire il gioco XD
  6. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    bhè non sono proprio entusiasta della notizia....di solito quando ci son troppe primedonne non si conclude niente ognuno vuol fare ciò che vuole lui e si rompono gli accordi
  7. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    se i tempi di sviluppo sono gli stessi di quelli di duke nukem forever possiamo anche rivederci tra 14 anni :asd: