1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kojima: "Realizzero' un nuovo Metal Gear Solid anche per Xbox 360"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 5 Gennaio 2006.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Il geniale Hideo Kojima, creatore della saga di Metal Gear Solid, ha dichiarato sulle pagine di Famitsu di voler sviluppare un nuovo titolo (quindi non sarà il prossimo MGS4), dedicato principalmente all'online gaming, riguardante MGS.
    Le piattaforme su cui verrà realizzato tale proggetto saranno Ps3, Pc e Xbox 360.
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Date le scarse potenzialità della ps3 nel gioco online, direi che potrebbe semplicemente svilupparlo per Pc e 360. :)
  3. Silv3r

    Silv3r Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Dato la solita sfiga,ci voglio ammollare il contentino tagliandoci fuori dalla portata principale (mgs3 e 4 sono l'esempio)
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Io sono dell'idea che si debba pensare positivamente e soprattutto non fissarsi sui titoli disponibili per la console avversaria.
    Prendiamo GT4, tutti gli xboxers lo invidiavano come titolo racing simulativo, poi è uscito FM e adesso non possiamo che rivedere il giudizio di Gt4 ... sembra un arcade al confronto!
    La stessa cosa potrebbe avvenire con MGSx ... non esiste la perfezione e tutto è relativo. (se volete vi do il numero del mio spacciatore).
  5. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    personalemnte GT4 ma sempre fatto CAGARE!!!

    io vedo solo positiva la notizia...!!

    ...riguardo al tuo spacciatore...ehm...:D
  6. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto
    e devo dire anche che metal gear per l'xbox fà cagare ;) eccetto i primi 2 gli altri non tanto mi sono piaciuti
  7. 1\4 di bove

    1\4 di bove Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mo' non esageriamo...Gran turismo 4 è nettamente superiore a FM, + simulativo (sempre che non si decida di guidare in maniera scorretta appoggiandosi alle altre auto o al bordo pista) e con una grafica nettamente superiore rispetto a FM sebbene giri su ps2 ...siamo realisti!Quelly della Polyphony sanno il fatto loro non c'è niente da dire e saranno sempre una spanna sopra agli altri
  8. werner

    werner Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2003
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora un 1/4 di bove forse non hai ben chiaro il concetto di simulazione.
  9. Maestro1585

    Maestro1585 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2004
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    O più semplicemente non hai mai guidato una macchina in vita tua se itieni gt4 il gioco racing più simulativo...
  10. 1\4 di bove

    1\4 di bove Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' il gioco che + di ogni altro ti fa sentire di poter governare la tua auto al 100%,fa quello che dici tu non è questione di + o - simulativo rispetto ad altri.

    :mavieni: :mavieni: :mavieni:
  11. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora come dici tu Need For Speed è meglio di GT4 (lì il controllo della makkina è praticamente perfetto...W le curve a 270 senza ke la makkina sbandi :D)
  12. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Allora non è simulazione ma arcade. Per quanto riguarda la grafica FM, il fondale è un tutto rendering in real time, in GT4 sono tutte immagini prerenderizzate. Direi che la cosa è ben diversa.
  13. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ForzaMotorsport surclassa GT in ogni aspetto..tranne nella resa delle auto.
  14. liberogrande

    liberogrande Guest

    e tranne nel frame rate... ma con Forza Motorsport 2 ne vedremo delle belle :mavieni:
  15. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io sono stato su una macchina che andava a 280 e che dire sull'autostrada non sbandava di certo, poi se parli di una curva ad L il discorso cambia, perchè devi essere un pazzo a farla a 270 :p
  16. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    speriamo faccia un buon lavoro :D


    ah: need 4 speed fà pena... sistema danni inesistente.. 300 all'ora contromano, frontale = zero danni... ma x favore...
  17. fabrydj

    fabrydj Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2006
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lontano
    sarà spettacolare
  18. 1\4 di bove

    1\4 di bove Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi riferivo semplicemente alla fisica dell'auto in se' dicendo che fanno quello che dici tu,le auto si comportano in maniera perfetta ad ogni tuo minimo comando,sai già cosa ti aspetta frenando in un determinato modo in un certo punto di una curva o di un dosso per esempio.. indipendentemente che il tutto sia +o- realistico. Daltronde come si può simulare la guida reale ?? :confused:

    Non capisco cosa ci sia di male ad usare sfondi pre-renderizzati..mica è un action game.Forse di male c'è che si ottengono auto + dettagliate,framerate superiori e replay + spettacolari?? :strano:
    Comunque che ognuno rimanga della propria idea l'importante è giocare con quello che ci pare :brindisi:
  19. Silv3r

    Silv3r Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Stiamo "OTtiggiando" un po' però...