1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Koei Tecmo annuncia la data europea di Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence – Ascension

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 5 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    KOEI TECMO Europe è lieta di annunciare l’imminente uscita europea di Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence – Ascension, il seguito del titolo di grande strategia e simulazione storica acclamato dalla critica basato sul periodo degli Stati Combattenti in Giappone, il 28 Ottobre 2016 per PlayStation®4 e in versione digitale per PC Windows su Steam®.

    Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence – Ascension si concentra su un periodo drammatico in cui miriadi di ufficiali militari e piccoli signori sono in lotta tra loro per il dominio del territorio. Si tratta di uno dei momenti più interessanti e complessi della storia giapponese e scenario di alcune delle battaglie più epiche e drammatiche della storia. I giocatori saranno in grado di provare tutte le decisioni che hanno portato dalla frattura del paese alla fondazione delle città castello e la formazione delle alleanze tra i vari clan, prima dello scontro inevitabile che ha portato alla nascita del primo shogunato.
    Mantenendo gli standard di questo grande gioco di strategia, Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence – Ascensionpermette una profonda immersione nello sviluppo di roccaforti e armamenti e offre un’opzione extra per iniziare il gioco nella posizione di ufficiale per poi scalare i ranghi e diventare un potente Signore della Guerra o il Signore del Giappone!

    'Ascension' offre agli appassionati di storia l'opportunità di immergersi in un gioco di simulazione storicamente molto accurato. Caratterizzato da una vasta gamma di personaggi tra cui scegliere (oltre 2000 ), i giocatori possono prendere il controllo dei loro ufficiali e signori preferiti attraverso tutto il titolo, integrare i propri stili di gioco e rivivere gli eventi storicamente accuratissimi. Saranno disponibili eventi unici e missioni esclusive per un certo numero di personaggi noti, con una particolare attenzione per Yukimura Sanada, il famoso samurai giapponese del periodo Sengoku, da molti conosciuto come 'il guerriero più forte in Giappone'. I giocatori possono seguire approfonditamente tutti gli eventi storici e ottenere così un profondo livello di comprensione della vita di Yukimura e delle sfide che ha affrontato durante il periodo Sengoku fino alla sua eventuale sconfitta nell’ Assedio di Osaka.

    Anche altre figure godono di alcuni contenuti speciali: i signori feudali come Leyasu Tokugawa, che ha vissuto per diventare lo Shogun alla fine dell'era degli Stati Combattenti; Mitsunari Ishida, che ha giocato un ruolo fondamentale nella battaglia decisiva di Sekigahara verso la fine della guerra; Masamune Date, il Signore chiamato il 'Drago con un occhio solo'; e altre leve come Nyosui Kuroda e Morichika Chosokabe le cui intriganti storie si dispiegano lentamente attraverso il profondo dramma di questo titolo molto ben strutturato.

    KOEI TECMO Europe ha rilasciato una nuova selezione di screen, maggiori informazioni e nuovi asset verranno pubblicati nelle prossime settimane.

    [gallery columns="7" ids="70732,70720,70719,70731,70730,70729,70728,70727,70726,70725,70724,70723,70722,70721"]
    Leggi sul sito