1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

kodu, voi che ne dite?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Shides, 3 Luglio 2009.

1. Shides

Shides Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, oggi ho scaricato la versione di prova di kodu :-o l'ho giocata tipo 5 volte :rotfl: mi ha preso sto "gioco"...
    comunque, qualcuno di voi ha scaricato la versione completa? perchè la vorrei comprare, però se è in inglese :/ non mi va giù :s
    e poi che ne pensate voi? ;D

x lo staff...(XD)
    Prima di aprire il topic ho cercato nella sezione delle discussioni ufficiali e siccome di kodu non c'è niente (visto anche che è un community games) ho aperto sta discussione, non mi pare sia contro il regolamento...in caso contrario chiedo scusa e potete chiudere e/o cancellare il thread :)
  2. apecross

apecross Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io l'ho comprato subito, era da quasi un anno che lo aspettavo....comunque sì, è e rimane in inglese....ma molto facile da capire.
    il difetto più grande è che bisogna essere connessi al live per poterlo far partire, poi ci si può scollegare.
    mi è successo un paio di volte che crashasse con un errore perchè avevo programmato due cose che andavano in conflitto.
    a parte queste due cose, è una figata!!!
  3. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    non lo provato, ma dai video non sembra bello ovviamente secondo me
  4. Shides

Shides Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    mmm si immaginavo rimanesse in inglese visto che è un community games :s peccato...ma per caso mi puoi spiegare come si fa a posizionare la videocamera come fosse un tps? praticamente io seleziono "Fixed Offset" e poi la posiziono tipo alla GOW però quando faccio partire il "gioco" la videocamera non è come l'ho settata io :s
  5. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    provato oggi... non mi piace per niente...
  6. Andrea 360

Andrea 360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il primo che mi dice che è la copia di little big planet gli sputo nell occhio :D
    (scherzoo) questo kodu era gia in programmazione prima di LBP :)
    comunque come è?
    ma non fanno una versione scatolata o bisogna per forza scaricarlo dal live?
  7. Shides

Shides Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    nono niente scatola, è fra i community games sul marketplace :) costa 400MsP
  8. 360-boy

360-boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa che mi scarico la demo, non lo conoscevo sto gioco ,ma mo vedo...
  9. Shides

Shides Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    con la demo ci fai poche cose...mi pare che si può utilizzare per soli 5 minuti :(

P.s: nella demo ci faccio sempre i soliti comandi...
    con l'analogico sinistro lo faccio muovere, col grilletto LT va più veloce, RT spara, A salta, Ax2 doppio salto e poi metto dei "bot" da uccidere :rotfl: