1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

kit raffreddamento 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da angel83, 21 Settembre 2007.

1. angel83

angel83 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga ho visto questo aggeggio dal negozio,che dite serve ad evitare i 3 led rossi o sono soldi gettati dalla finestra??sto scacazzato per sti 3 led rossi e adesso che la mia console e tornata funzionante non voglio riportarla in assistenza x 2 mesi..oppure naturalemente se conoscete altri mezzi che servono davvero.

http://www.videogame.it/shop/?act=scheda&lang=ita&prd_id=8020&piattaforma_id=12
  2. Enro

Enro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lascia stare... secondo me l'unica cosa che realmente riuscirebbe a salvare la console è la completa sostituzione del dissipatore della cpu.
    Se la consol è destinata a rompersi non saranno di certo quelle ventoline ad aiutarti. LA cpu continuerà a scaldare tantissimo...
  3. Devoskin x

Devoskin x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Veramente io penso che sia la gpu a saltare e non la cpu...
    Comunque secondo me questo aggieggio è inutile come tutti gli altri.