1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

kit play & charge

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da akiraVF, 14 Aprile 2008.

1. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Salve ragazzi, volevo sapere se potevo scegliere come presa usb quella posta dietro la console (dove andrebbe collegato l'adattatore wireless) per inserire il kit di caricamento!!!!!!
  2. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    assolutamente sì, tant'è vero che il cavo lo lascio sempre attaccato alla presa posteriore e quando i pads mi segnalano che sono scarichi ho già il cavo pronto da attaccare
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    certo puoi usare anche il pc
  4. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao, ho letto sul manuale di staccare il kit dalla console quando non è utilizzato, a te ha mai dato problemi?
  5. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non saprei, è appena arrivato l'ups a prendersi la mia 360 perchè aveva iniziato a dare i soliti segni di cedimento delle console del 2006.... dirti che questo è dipeso o è stato "favorito" da quel cavo sempre connesso non lo posso fare...
  6. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo te può passare corrente dal cavo se non c'è alcun joy collegato?
  7. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao, ragazzi, sto usando questo kit su xbox360, però cavolo l'ho tenuta 6 ore collegata e ancora mi dava led rosso, poi ho dovuto spegnere la consol perchè dovevo andare a dormire, sul manuale c'è scritto 4-5 ore!!!!
    non capisco, qualcuno mi aiuta

akiraVF ha aggiunto 259 Minuti e 0 Secondi più tardi...

Allora, ragà mi potete dire quante ore ci vogliono per ricaricare la batteria!!!
  8. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    dipende se lo ricarichi mentre giochi o no.
    comunque c'è l'impostazione per lasciare accesa la console in stanby per ricaricare le periferiche e per scaricare demo. Una volta terminato la console si arresta da sola
  9. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    è vero, non ci mette 4-5 ore, a me ci mette tutta la notte (collegato al PC)

ma una volta ho fatto una prova:
    dopo 6 ore, la luce era ancora rossa, ho staccato il cavo e riattaccato, la luce si è accesa ed era ancora rossa, ma come per magia dopo qualche secondo è diventata verde!!!

cmq così non lo faccio mai, quando il pad si scarica lo attacco alla USB del PC e lo lascio li finchè la luce non diventa verde, tanto il PC è a 50 Cm dalla 360, ed è sempre acceso!!!
  10. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao, io ricarico in stand by, ho attivato la funzione che dici tu dal menù dell'xbox360 , tu mi assicuri che funziona?
    cmq per info ho tenuto accasa la consol 8 ore ,solo per riaricare le batterie al controller
  11. Dumah

Dumah Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Io mi trovo molto bene.
    Anche se ci mette abbastanza per ricaricarsi. Lo attacco appena il pad mi segnala che si sta scaricando ed intanto continuo a giocare. Poi spengo la console e lo lascio attaccato. Il trasformatore della console rimane comunque acceso ed il pad si ricarica. Sinceramente non mi interessa quanto tempo ci metta, poi si spegne tutto da solo.

Cmq a me funge senza aver attivato nessuna opzione stanby.
  12. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao, io ho fatto come te la prima volta, la consol l'ho spenta con il joy collegato, la lucetta era rossa, lo lasciato tutta la notte acceso e la mattina seguente era ancora rossa la luce!!!!!
    Allora ho deciso di lasciare la console accesa per farlo caricare