1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kit mouse e tastiera wireless

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da archline, 8 Marzo 2008.

1. archline

archline Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buongiorno a tutti. vorrei acquistare un kit di mouse e tastira wireless per il mio pc con windows installato ma non so proprio dove sbattere la testa. mi potete consigliare qualche modello buono magari della microsoft o preferibilmente delle logitech? a me piacciono tanto quelle tastiere con tutte quelle funzioni incorporate e vorrei che siano anche comodi. non vorrei spenderci neanche troppo preferibilmente. grazie a tutti per le eventuali risposte...
  2. fabers

fabers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, un mio amico ha preso questo kit qui e ne è rimasto molto soddisfatto...

http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard_mice_combos/devices/145&cl=it,it
  3. archline

archline Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Se vai su kelkoo.it selezioni quello che ti serve e trovi molti modelli e i prezzi, devo dire che c'è una qualità buona tra rapporto prezzo e prodotto.