1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kit Home Cinema Yamaha YHT-296

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da KRA7OS, 24 Dicembre 2011.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ciao a tutti ragazzi, per natale mi sono voluto regalare questo kit home cinema. Devo dire che come qualità prezzo è stato un affare, ora mi trovo in difficoltà visto che si tratta del mio primo kit home cinema, la mia perplessità sta nel collegare tutti i miei apparecchi con l'amplificatore, adesso ho comprato un cavo ottico e collegato l'amplificatore alla TV così che si sente tutto normalmente, però leggendo su internet non mi è chiara una cosa, questo impianto come quasi tutti quelli nuovi hanno a disposizione delle porte HDMi e leggendo i vari siti e forum c'è chi consigli di collegare tutto nelle porte hdmi (tipo xbox360, lettore e decoder sky) e poi con un altro cavo hdmi portare tutto alla tv, c'è chi invece sostiene che il collegamento col cavo ottico (quello praticamente da me in uso ora) è la migliore soluzione in termini di pulizia segnale ecc, ora scusate l'ignoranza ma in questo campo io sono 0 tagliato, potete consigliarmi voi una soluzione per avere l'impianto alla massima efficenza? Colgo l'occasione per augurarvi un buon natale a tutti grazie.
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Se ne hai la possibilità HDMI, è quello che porta più formati e con la migliore qualità..

Chiuso XD

Sappi comunque che a meno di non avere casse da 5000+ euro non senti differenza tra HDMI e ottico (per il suono)
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ehehehehehe, no no le casse sono quelle dell'impianto stesso, dato che la differenza tra HDMi e cavo ottico è zero(in questo caso) lascio tutto così, dato che dovrei spendere altri soldi per comprare dei cavi hdmi più lunghi perchè non arrivano all'impianto! Grazie per la info :)