1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kingdom Under Fire torna su Xbox e nella prossima generazione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neolinux, 5 Febbraio 2005.

  1. neolinux

    neolinux Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2003
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il team creativo, Phantagram, annuncia titolo e caratteristiche della seconda uscita.


    Si chiamerà Kingdom Under Fire: Heroes il secondo episodio diretto all'Xbox, prodotto nuovamente dal team coreano Phantagram. A livello di sceneggiatura ed eventi, la trama seguirà quanto narrato nel primo capitolo, offrendo sette nuovi personaggi dotati delle proprie caratteristiche in tema di combattimento o semplice aspetto esteriore.

    Tra le novità previste è annunciato il "potenziamento" delle caratteristiche legate ad Xbox Live, come il gioco in cooperativa. Nuove modalità sono ugualmente annunciate per il gioco in singolo, quali battaglie personalizzabili e una campagna completamente inedita. Restando in tema, gli stessi Phantagram hanno confermato il loro interessamento alle piattaforme di nuova generazione, a partire dall'Xbox 2, e hanno già in cantiere diverse uscite nella serie Kingdom Under Fire pensate per sfruttare al meglio questi formati.

Condividi questa Pagina