1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kingdom Hearts: Saga in rovina?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Fil1993, 13 Agosto 2011.

1. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    E' da circa 5 anni che si susseguono rumors sulla eventuale uscita o meno del terzo capitolo del Brand con protagonista Sora.

Credete che la Square stia facendo un grosso errore a posticipare di così tanto lo sviluppo di questo capitolo?O addirittura,secondo voi sarà mai prodotto?

Spero non diventi l'erede di Duke Nukem Forever in quanto a tempistiche d'uscita... :asd:
  2. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Stanno facendo appunto degli spin-off per sviluppare la trama del 3.
    C'è bisogno di tempo, purtroppo.

Inizio 2012 dovrebbe uscire il Dream Drop Distance e poi dovrebbe uscire il secondo volume del Birth By Sleep (Non credo sia in fase di sviluppo .-.), e poi, solo poi, cominceranno il 3. (Ovviamente prima devono finire il versus).

A mio parere la trama non si sta rovinando, tutt'altro.
  3. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Siamo sulla buona strada. :asd:
  4. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Direi che è diverso :asd:

Per Duke si aspettava solo quel capitolo. Per KH invece ne stanno uscendo tanti, e nel 2012 al 100% esce quello per 3DS :asd:
  5. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Ne staranno uscendo tanti, ma per me sono solo dei "contentini" (a volte belli, a volte no) per i fan. Quello che genererebbe più hype e che i fan attendono da una vita è il terzo capitolo, quello che dovrebbe chiamarsi Kingdom Hearts 3 e basta... E sono quasi 5 anni che lo si aspetta. In giro per i forum i fan chiedono quand'è che esce KH3, non quand'è che esce l'ennesimo "spin-off" della saga... A quello ormai si sono rassegnati in molti. Ogni volta che vedo Nomura, almeno io, non penso nemmeno più a KH3, ma a cosa tira fuori per complicare ulteriormente la trama. :asd:

Insomma, possono tirare fuori 20 titoli per tergiversare ancora qualche decennio, ma è il terzo capitolo quello che DEVE uscire. :D
    A >MetalKratos< piace questo elemento.
  6. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Verissmo ciò che dici, ma senza questi spin-off non ci sarebbe la trama del 3.. che dal mio punto di vista si sta sviluppando molto bene.

L'unica cosa che mi da fastidio è che questi spin-off stanno uscendo su qualsiasi console.. uno per conoscere l'intera saga di KH deve comprarsi tutte le console sul mercato .-.
  7. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Se non altro non è decaduta da molto in alto
  8. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Puoi spiegarti meglio?
  9. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Sì, infatti, questa è in assoluto la più grande ca**ta mai partorita da Square.
  10. Uno dei tanti

Uno dei tanti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Si.. secondo me si sta rovinando.. e lo dico davvero dispiaciuto visto che mi avevano fatto parecchio emozionare i primi due capitoli per PS2.
    Un gran bel spin-off, anche se non troppo conosciuto, che è Chain Of Memories... poi Birth By Sleep, che è longevo e ha i suoi perchè anche riguardo la storia.. ma poi ci sono KH: Coded e soprattutto 358/2 days che son noiosi e quasi privi di elementi narrativi interessanti...
    Il gameplay è senz' altro andato evolvendosi.. ma trama decaduta alla grande e noia aumentata, facendo calare la passione... [almeno per me, anche se da quel ceh ho sentito nel tempo, è così per la gran parte dei player]

Mi dispiace davvero molto.. spero si possano rifare col capitolo per 3DS e poi con il 3 su PS3, che purtroppo sta facendo la fine di Duke Nukem Forever.. e non lo merita
  11. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Invece a me il Chain of Memories non è piaciuto.. Sia per gameplay, sia per la trama..
    Birth by Sleep il miglior spin-off con una bellissima trama e un secret-ending da lacrime <3
    358/2 days per quanto può essere noioso ha una delle trame più importanti del mondo di KH.
    Il coded è interessante solo il finale, che anticipa quello che 3DS in uscita nei primi mesi del 2012.
    E non dimentichiamo di Birth by sleep vol. 2 :asd:

KH 3 a mio parere arriva per Ps4 ç.ç
  12. Uno dei tanti

Uno dei tanti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Si e nel duemilamai :)
  13. Jhyrachy

Jhyrachy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60
    Punteggio:
    109
    Xbox Live Tag:
    Jhyrachy
    Nintendo Network ID:
    Jhyrachy
    siete impazienti ragazzi miei :)
    Noi poveri zerg abbiamo dovuto aspettare 12 anni per re-invadere il settore koprulu :p