1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Kingdom Hearts III

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 27 Febbraio 2019.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Kingdom Hearts III
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Mi trovo daccordo praticamente su tutto, l'analisi fatta ed il voto finale che rappresenta molto bene quel 'bene ma non benissimo' che descrive il terzo capitolo.
    Il finale è la parte che piu' mi lascia combattuto: al netto del filmato segreto è...boh niente spoiler ma speravo in qualcosa di più 'degno' di tutta questa attesa, mentre escludendo l'oramai tradizionale filmato segreto mi ha lasciato solo tanto amaro in bocca con la sensazione di mossa molto 'cheap' per strappare un po' di lacrime.
    Tra l'altro la quantità di plot hole nelle battute finali e di gente che ritorna a caso senza giustificazione è a dir poco fastidiosa.

    Bella rece ad ogni modo, aiuterà molto chi è indeciso sull'acquisto.
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Concordo con la recensione sotto ogni aspetto. Sono a tre quarti di gioco e sto vedendo troppe cutscenes riempitive, con pg che dicono l'ovvio, e poche realmente utili alla narrazione della trama. In questo secondo caso il tutto è fatto in modo che un "novizio" ci capisca ben poco. Inoltre ormai c'è una serie di versioni dei personaggi, tra reali, heartless e nessuno, che non aiuta a far chiarezza. Diciamo che si sono incartati troppo. Anche il gameplay: magie poco utili e combat troppo spezzettato da scene inutili, di cui solo alcune si possono saltare. Però concordo con il voto, pur non avendo visto il finale, perché il titolo diverte, il gameplay è dinamico e fluido e tecnicamente è molto ben fatto. I mondi sono tutti diversi tra loro anche nel gameplay, oltre che per la storia, e alcuni sono veramente eccellenti.