1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3DS Kingdom Hearts : Dream Drop Distance

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Spaceman, 2 Marzo 2012.

  1. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0

    [​IMG]
    [​IMG]



    (Nintendo.it)
    Dall'ultima, epica collaborazione tra Square Enix e Disney è in arrivo un nuovo capitolo dell'acclamatissima saga RPG d'azione, questa volta in straordinario 3D.

    Kingdom Hearts 3D per Nintendo 3DS offre una storia piena di sorprese, nuovi mondi meravigliosi da esplorare, i personaggi Disney più amati e appassionanti elementi di gioco mai visti prima nella serie. Preparati a incontrare tanti dei tuoi personaggi preferiti, da Topolino, Pluto e Paperino a Pinocchio in Prankster's Paradise e Claude ne Il Gobbo di Notre Dame. Che tu sia fan di lunga data o appena entrato nel magico mondo di Kingdom Hearts, ti garantiamo un'avventura oltre ogni possibilità d'immaginazione.

    Usciti ai due eroi, Sora e Riku, mentre si preparano a dimostrare la loro abilità a Re Topolino e al maestro stregone Yen Sid. Una terribile minaccia incombe all'orizzonte e i nostri eroi devono affrontare l'esame Mark of Mastery per dimostrare di essere all'altezza delle prove che li aspettano. Questo comporterà entrare nei Mondi del Sonno, affrontare i Mangiatori di Sogni e combattere per risvegliare questi mondi dal loro torpore.

    Il gameplay è un'eccitante combinazione della classica profondità RPG con l'azione free-flow a fil di spada. Mentre esplori l'universo di gioco in 3D puoi scatenare combo devastanti con la tua potente Keyblade, scatenare attacchi ad alta velocità o far girare come delle trottole i nemici più grossi fino a fargli vedere le stelle.

    Aggiungono ulteriore profondità al gioco i benevoli Mangiatori di Sogni, chiamati Spiriti. Potrai reclutarli, prenderti cura di loro attraverso il touch screen e giocarci nel mondo reale grazie agli obiettivi esterni della console Nintendo 3DS. Se instaurerai un legame forte con gli Spiriti, ti daranno una mano durante le battaglie, aiutandoti a effettuare mosse speciali di ogni genere.

    Con una generosa spolverata di magia disneyana e un fascino tutto suo, Kingdom Hearts 3D ti trasporta in un vertiginoso mondo di sogno in esclusiva per Nintendo 3DS.

    • Con i personaggi Disney più amati ed eccitanti ambientazioni tratte dai film che conosci e adori!
    • Scopri di più sul futuro di Kingdom Hearts mentre ti addentri in una trama appassionante fino allo scontro finale…
    • Recluta, addestra e accudisci oltre 50 tipi di Spiriti che uniranno le loro forze con gli eroi combattendo al loro fianco.

    Il gioco è atteso per il 29 marzo in Giappone, mentre per l'occidente abbiamo ancora un generico "estate 2012"


    Immagini:
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]


    Video:





    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Questo gioco mi mette in difficoltà. Il primo l'ho amato. Adoro i mondi disney, soprattutto quelli dei cartoni più vecchi, e mi piace il sistema di gioco immediato.
    Il 2 già tendeva a complicarsi e la storia a sfuggirmi di mano, nonostante avessi giocato anche al Chain of Memories.
    Ora questo sembra essere fatto veramente bene e anche studiato per sfruttare il 3DS a modo, ma rimane il fatto che non è un capitolo a sé stante né uno conclusivo.
    Se le recensioni garantiranno una longevità discreta potrei chiudere un occhio su questi dubbi però.
  3. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Da quello che ho letto pare molto buono, quello per PSP mi è piaciuto molto, spero facciano il bis con questo su 3DS, gli voglio dare ancora fiducia, credo che lo prenderò al D1.
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Brutte notizie per i non avezzi alla lingua di Albione. Il gioco sarà doppiato in inglese e sottotitolato in inglese, francese e tedesco, con buona pace per gli spagnoli e gli italiani.
  5. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Non doveva uscire venerdì questo gioco? Non l'ho trovato da nessuna parte.
    Mi viene il dubbio che il fatto che sia totalmente in inglese abba fatto storcere il naso a molti e i negozianti ne hanno ordinato pochi (o niente) per paura di non venderli.
  6. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Sono arrivate poche copie. Qualcuno ce l'ha. Gamestop per esempio non c'ha creduto per niente e ha ordinato pochissime copie.
    Se lo vuoi ti conviene recuperarlo dall'Inghilterra, lo paghi anche meno.
  7. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Rettifico.
    Mi sa che l'Inghilterra è la sola soluzione.
    Sembra che ci sia stato un problema nella distribuzione e sia introvabile.
  8. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Sembra che alla fine verrà distribuito regolarmente

    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  9. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Alla fine l'ho preso da Amazon. L'ho trova a 30 euri.
    E mi è appena arrivato. Lo provo un po' poi posto qualche impressione.
  10. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Dopo soli 6 mesi sono riuscito a prenderlo :asd:
    Per ora è ancora impacchettato, prossimamente lo giocherò.