1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kingdom Come: Deliverance - Il nuovo trailer in attesa dei DLC

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 5 Giugno 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Kingdom Come: Deliverance - Il nuovo trailer in attesa dei DLC
    [​IMG]


    Leggi sul sito
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Com'è questo gioco? I bug di cui si parlava sono stati poi risolti? Volevo prenderlo ma sono stato sopraffatto da altri giochi :asd:
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Fatti un regalo e comprati altro.
    A MmK83 piace questo elemento.
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Lo hai preso e non ti è piaciuto?
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    L'ho preso, mi sono sforzato di finirlo e ho rinunciato tra i conati. Il gioco sarebbe anche bello, storicamente corretto, da una bella sensazione di coinvolgimento. Peccato che sia stato fatto da persone non capaci. Lasciando stare i bug che ce ne sono in quantità industriale sono proprio le scelte dei programmatori a fare schifo. Si va da un sistema di borseggio e scassinamento privo di senso e pressoché impossibile, a un sistema di tiro con l'arco frustrante, da un sistema di alchimia carino una volta, ma che poi spacca le p ogni volta che si deve preparare una pozione a un sistema di viaggio rapido che ti fa preferire andare a piedi. Tutto troppo incasinato in nome del realismo, ma che in realtà è a causa dell'incapacità dei programmatori. Spesso ti trovi a fare missioni senza sapere ne dove andare ne cosa fare: uno ti dice cerca tale persona, ti danno un raggio di 2 km quadrati e ti lasciano a te stesso in un bosco tutto uguale e senza punti di riferimento. Caricamenti lunghissimi e messi in ogni dove, anche per parlare con un npc c'è un caricamento. Insomma, alla fine li ho maledetti e ho svenduto il gioco per liberarmene prima che si spargesse troppo la voce.
    A MmK83 piace questo elemento.
  6. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Ok allora penso che lascerò perdere, con tutta la roba che ho da giocare ancora... Grazie per l'avvertimento
  7. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Quoto in tutto quanto detto da @stefano.pet .Mi sento di aggiungere che il vero grosso problema del gioco è il sistema di combattimento.Non vedevo un sistema di combattimento cosi pessimo da molti anni.Spesso letteralmente non capisci se hai colpito un nemico oppure no.Ti ritrovi a fare combattimenti lunghi diversi minuti non perchè il tuo nemico è forte ma perchè letteralmente non lo prendi :asd:.
    Una grande delusione per me perchè appunto l'ambientazione e anche le cutscene sono valide.Su pc graficamente non è male ma questo gioco è la prova più recente che non si vive di sola grafica o comprato artistico...ci vuole anche un gameplay solido.
  8. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Il combat system nell'uno contro uno non era male, anche se le hitbox sono indecifrafibili questo si. Però si lasciava giocare. Il problema è che c'è un divario enorme tra te che giochi (un colpo e cammini male, o un colpo e vedi più niente ecc) e il nemico che fino alla fine dello scontro sembra immortale, poi di colpo collassa, dopo un bel po di colpi inferti (quando a te bastano 3/4 colpi non parati per diventare carne macinata). Inoltre tu hai stamina ridottissima e dopo due colpi non puoi più neanche parare e devi indietreggiare mentre il nemico ce l'ha infinita e tira colpi su colpi, para, corre all'infinito ecc. Questo per dire che il problema, imho, non è il cs, ma il suo bilanciamento. E si torna al discorso che facevo prima: non sono capaci loro perchè quando gli è stato fatto notare hanno risposto lo volevamo così perchè è più realistico. È realistico che con un colpo vieni azzoppato? Si, assolutamente. Ma allora deve essere così anche per i nemici. Fermo restando che questo cs per i combattimenti di gruppo è inadatto.
    A MmK83 piace questo elemento.
  9. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Si magari ci siamo spiegati male ma credo che alla fine vogliamo dire la stessa cosa.A casa mia un problema di bilanciamento del cs è appunto un problema del cs e quindi un cs "fatto male" :asd:.
    Come hai giustamente notato a volte il nemico muore di colpo inaspettatamente...ecco perchè ho detto che spesso gli scontri danno la sensazione di essere vinti più per fortuna che per bravura...proprio perchè tu sei li a picchiare senza capire se sei efficace e poi di botto muore l'avversario :asd:."Magia"...c'è anche in Kingdoms Come :asd:
    A stefano.pet piace questo elemento.