1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

King Of Fighters XII si mostra il 16 febbraio in Giappone

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 11 Febbraio 2008.

  1. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Dopo le foto rilasciate da Capcom dell' atteso Street Fighter IV pare che i ragazzi della SNK Playmore si siano "svegliati".
    L' attesissimo King of Fighters XII verrà mostrato al publico il 16 febraio in occasione della fiera giapponese AOU Show. Seguendo la stessa strada della Capcom, King Of Fighters XII si mostrerà in un trailer, poche sono le possibilità di vedere qualche minuto di gameplay.
    Fortunatamente, questo nuovo seguito avrà animazioni e personaggi totalmente ridisegnati, in quanto sfrutterà la nuova scheda della Taito Type-x2.
    Probabilmente King of Fighters XII raggiungerà le sale quest' estate, per le conversioni invece sarà necessario aspettare il 2009. Le piattaforme non sono ancora state annunciate, ma l' arrivo su Xbox 360 è probabile.