1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kinect Sports piccola curiosità!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da TommyAngelo, 28 Gennaio 2011.

  1. TommyAngelo

    TommyAngelo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2010
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, piccola curiosità su Kinect Sports, chi di voi lo ha installato su HD? Qualcuno che ce lo ha installato su HD, quando lo avvia, nel logo Microsoft Geme Studios, c'è una piccola interruzione dell'audio??
  2. dixius

    dixius Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    assolutamente non c'è alcuna interruzione dell'audio. Disinstalla e reinstalla nel mezzo svuota la cache!
  3. TommyAngelo

    TommyAngelo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2010
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora già che c'ero ho fatto una bella pulizia con una bella formattazione! O meglio ho svuotato prima la chache, poi ho formattato e mi son fatto un bel ripristino di fabbrica! Ora è perfetta e sopratutto nessuna interruzione audio! speriamo che duri! ;)
  4. TommyAngelo

    TommyAngelo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2010
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi aggiornamento! Stasera gioco sempre a kinect sports e di nuovo sparisce l'audio nello stesso punto... al logo Microsoft... ho spento e riacceso IL TV, messo di nuovo su HDMI 2, fatto ripartire il gioco e... tadaaam nessuno scatto audio... ecco il problema qual'è... il TV.. evidentemente alcune volte rompe le scatole ;(