1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone2? Superiore a qualsiasi altra cosa vista finora su console...

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da NextGen, 15 Ottobre 2007.

  1. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Posto anche qui perchè forse di la avrà vita breve... :(

    The Official Playstation Magazine in the UK had the pleasure of recently jetting off to Amsterdam to get a world exclusive hands on with the hotly anticipated Killzone 2. Obviously as one might expect, after some time with the creators and the game itself, the OPM writers were left amazed and remarking that Killzone 2 is a 'notch ahead' of anything else being done on consoles at the moment, which is ultimately a very good thing for PS3 owners.

    Dando un tono un pelino più sarcastico alla notizia...ora vorrei vedere i sostenitori del vapour ware dei mesi scorsi, cosa avranno da dire...SE avranno qualcosa da dire... :D

    Fonte N4G... :)

    Traducendo a grandi linee, si dice che quelli di OPM UK, sono volati ad Amsterdam per mettere le mani in esclusiva mondiale su Killzone 2. Ribadiscono che il titolo è una tacca sopra qualsiasi altra cosa fatta su console al momento.
  2. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Oooh due thread identici?!

    Edita e dai a questo post una diversa chiave altrimenti si può chiudere.
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ora arriverà qualcuno (casualmente fan XBox360) a citare Crysis.
  4. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh... penso che ci sia poco da commentare. Per quanto si è visto è un titolo assolutamente mostruoso, soprattutto considerato che si tratta ancora di una versione pre-alpha. Ancora mancano molti effetti, manca l'I.A. del nemico... un pò tutti gli elementi collaterali.

    Il confronto con Crysis si può proporre se e quando decideranno di farlo su console.
  5. Dikkia

    Dikkia Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    speriamo sia vero cosi almeno altri sviluppatori saranno incentivati a fare qualcosa ancora di piu potente in futuro migliorando sempre di piu la qualità dei prodotti ...
    Ad ogni modo, spero che non sia solo OPM a provare il gioco e rilasciare le proprie impressioni. Giusto per avere almeno un altro parere....
  6. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Si sta creando un hype immenso intorno a questo gioco.
    Il mio consiglio è farsi influenzare il meno possibile...
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma che pre-alpha....è una pre-pre-pre-pre-pre-pre-alfa-beta-gamma-omega-delta
    cmq bel gioco, credo di essere uno dei pochi che ha apprezzato anche il primo.
  8. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche secondo me Kill Zone 2 ha una grafica mai vista su console !!

    Spero però, che non si crei un hype come quello del suo predecessore (l'anti Halo 2 nominato per eccellenza) che alla fine subì molte critiche. Rimaniamo con l'immagine che sarà un gran gioco.

    Cmq pr quanto riguarda Crysis, la Crytech ha confermato che il motore del gioco può girare sia su xbox360 che su ps3
  9. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    KZ2 è la grafica fatta a gioco, è un capolavoro senza precedenti !
  10. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    CryCHI? :D
  11. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Non è in progamma Crysis, ne per 360, tantomeno per PS3, che centra sta battuta?

    Io alla Beta3 di Crysis ci sto giocando attualmente, non avendo fatto la stessa cosa su KZ2, non vedo perchè cimentarmi in un paragone senza avere in mano dati oggettivi.

    Fin quando vedete solo dei video, limitatevi a sperare senza mettere in mezzo titoli che nulla hanno a che vedere con il mondo delle consolle.
  12. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il fatto è che Killzone 2 oltre all'ambientazione ha l'arduo compito di innovare il genere fps introducendo importanti features soprattutto in termini di gestione della fisica. Da quanto ho potuto vedere l'interazione ambientale è a livelli mai visti prima. La difficoltà di molti degli attuali fps è sempre quella di garantire una totale immersione. Dai video di KZ2 sembra davvero di essere in guerra. Speriamo bene.
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si, anche se la sensazione di guerra di CoD4 non scherza... però non potrei dire quale delle due è resa meglio, aspetto di provarli entrambi cmq :D
  14. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda... io CoD 4 l'ho provato... ed è totalmente differente dai vecchi CoD. Grande sensazione di immersività nella guerra e anche discreta interazione ambientale. Se posso avanzare una critica... tecnicamente non eccelso; ben fatto... ma non ti fa gridare "al miracolo". Da Killzone 2 forse mi aspetto qualcosa di un pò meno realistico, ma più cinematografico.
  15. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Sto scaricando la demo ora, dopo aver resuscitato la 8800 GTX a cui sono espplosi 3 condensatori :mad:

    Ho appena provato anche la demo di UT3, non ho parole, voglio vedere cosa faranno su consolle e come gestiranno il fattore velocità di gioco con il pad, perchè rispetto ai predecessori, UT3 è veramente veloce, fa impressione, nonostante un mouse con i controcazzi (Razer Habu) ho avuto serie difficoltà a prendere confidenza con la velocità di gioco, letteralmente impressionante.

    Come impressisonante è il fatto che su PC (spero anche sulle consolle) la qualità grafica, nonostante sia in bassa qualità per via che è una demo e tutto non ci stava, pareggia (se non SUPERA^^) il dettaglio dei filmati di intermezzo di GOW, solo che su PC ci giochi a quel dettagli:p , speriamo facciano la stessa cosa su PS3, l'engine è veramente potente.

    Tenendo conto di UT3 e Cod4, Killzone2 dovrà essere 2, se non 3 spanne sopra per poter vincere il titolo di miglior fps per PS3, quelli della Guerilla hanno dei gran avversari davanti, speriamo che questo gli dia le idee giuste per far uscire un prodotto senza precedenti (anche se il vincitore se la giocherà sopratutto con la risoluzione video ed i frame per secondo)
  16. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sinceramente col dettaglio della demo UT3 mi è parso al di sotto e di parecchio rispetto a GoW. E poi come gameplay ricalca troppo gli schemi del classico Unreal. Molto fluido... forse anche troppo. Non vorrei ci fossimo fatti abbagliare tutti dalla grafica.
  17. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Bhe, io per l'occasione lo giocato in FullHD sul LCD in salotto, posso provarlo su di un monitor se vuoi, ma la resa grafica, nonostante sia a dettaglio medio, è notevole.

    Lo schema di gioco ricalca quella di UT2004, fatta eccezione del fatto che i mezzi a disposizione sono frutto di una mente malata, c'è veramente di tutto da pilotare o da farsi trainare.

    Era ovvio che lo stile di gioco comunque rimanesse invariato, UT alla fine è sempre UT, questo è il segreto del suo successo (fatta sempre eccezione dell'aborto del 2003, quella versione non fa testo)

    ps.: dimenticavo, ovvimente la resa visiva su PC cambia a seconda della GPU in proprio possesso, dalla serie 7xxx alla nuova GPU G80, c'è un abisso di differenza in termini di qualità e colore dell'immagine.
  18. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No tranqui... mi fido. Sarò io che non amo lo stile di Unreal.
    Intanto ho rimesso su GoW e devo dire che fa ancora impressione. E poi in UT3 è tutto scontri... chissà se ci sarà una modalità single player con una storia da seguire.... in caso contrario perde molto appeal.
  19. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Nella demo ci sono un po di modalità, compresa la Single (bloccata), nei primi UT avevi la modalità carriera, qui da quel che so sarà una cosa simile ma con un pizzico di storia in più in quanto potrai seguire una sorta di storia con alcuni npc durante la campagna, cone delle missioni a seconda di come ti comporti durante gli scontri.

    Su consolle invece sarà facile che mettano qualcosa di più curato, visto che magari non a tutti piace solo e sempre la modalitò multiplayer.
  20. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Vogliamo parlare anche di torta all'ananas o torniamo a parlare di Killzone 2 ?