1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone - Liberation : 1 problema e 1 giudizio

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da lycenhol, 13 Novembre 2006.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Sto giocando a KillZone Liberation, gioco che mi ha prestato un amico.
    E' uno dei primi titoli che secondo me si sposa veramente bene con la PSP.
    Il gioco lo trovo divertente, con un buon ritmo e una discreta varietà di situazioni (sono però solo al 3° capitolo).
    L'audio è ben fatto con dialoghi in italiano.

Il problema: KillZone supporta la condivisione del gioco, ma nel momento in cui la faccio la PSP "ospite" dopo che si riavvia e mostra il filmato del logo della PSP, da errore nei dati. La PSP ospitante attende invana che la seconda finisca il caricamento.
    Entrambe le PSP hanno FW 1.50 con 2.71 emulato tramite DevHook.
    Non so come si comporti normalmente un gioco condivisio, se il problema era perchè questo riavvia la PSP o cosa. Avete consigli?
  2. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    il problema è devhook.
    usa il 2.71 SE e risolvi il problema ;)
  3. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Perdonami non ho compreso: 2.71 SE intendi Custom Firmware o è una versione particolare di BIOS da lanciare con il DevHook?
    Grazie dell'itneressamento
    :)
  4. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    custom firmware ;)
  5. Nimax

Nimax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dante ma quante ne sai???:confused: :D
  6. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ah,è vero,avevo il tuo stesso problema...l'amico mio voleva farmici giocare ma nn andava.
    cmq,l'ho comprato perchè il gioco merita davvero...soprattutto il multiplayer è fatto benissimo.leggevo da qualke parte che per i primi del 2007 uscirà una patch che permetterà di giocarci online senza sfruttare kai...fonte vera?!:confused:
    unica nota negativa:i punti di salvataggio;per nn perdere i progressi bisogna per forza terminare una missione,e in alcune missioni bisogna bestemmiare qualcuno per finirle :rolleyes:
  7. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    dopo un pò il gioco diventa abbastanza macchinoso. basta trovare un punto dove ripararsi e sparare a tutti i nemici senza aver pietà :D
    non per niente sono mod:cool:
  8. Nimax

Nimax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

giusto!:D ;)
  9. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io ho chiuso KillZone e mi piace, però praticamente non ho trovato tutti i cassonetti e non mi ha sbloccato la balestra che mi piace come arma :\. Il problema di stare attenti a trovare i cassonnetti il che è difficile in ogni missione almeno uno mi sfugge sempre :\ e praticamente devi rifare la missione per prenderti il cassonnetto mancante. Poi non ho capito perchè le bombe non me le ha sbloccate nemmeno una :confused: . Non ho ancora provato il multiplayer ma ho fatto comprare ad altri 3 miei amici la psp :D, poi a un altro mio amico non gli piace killzone :(. Cmq c'è bisogno di più spazio, cioè più stick. La stick di 4 gb costa 80 euro su ebay da hong kong (con spedizioni incluse) e cmq impiega massimo 2 settimane ad arrivare perchè almeno 3 giorni sta ferma in dogana (viene fatta risultare come regalo dal mittente quindi costo 0 :D), però capita che lui dice che me la ha inviata ma praticamente non è vero, me la invia in ritardo ma sempre mi arriva, come la batteria integrata senza sporgenza, è un nuovo tipo che ho trovato a 3600 mah con in carica batterie incluso insieme alla custodia logitech, il tutto 30 euro con le spese. Per quanto riguarda le stick ho preso sempre SanDisk per ora, facendo l'asta riesco ad aggiudicarmi una 2 gb a 20 euro circa (con spedizioni), massimo massimo quando mi va male arrivo a 35 euro. Voi che dite optare per 2 gb in questo caso o 4 gb?
    Perchè alla fine il discorso sta nel continuarci a giocare con un gioco anche se lo hai finito tipo Worms, PES5, Tekken Budokai, Burnout Legends, quindi non puoi togliere questi giochi per far spazio ad altri nuovi perchè ne senti la mancanza quindi ci vogliono più memorie :p
  10. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    se hai problemi di spazio, gioca dagli umd...

Bellissimo! Jin Kazama che diventa super sayan!
  11. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Si ma non puoi pretendere di comprare una umd per ogni gioco che ti piace XD. Sono sufficienti 4 umd originali per arrivare al valore di una psp nuova. Alla fine è lo stesso concetto delle stick, anzi con le stick è meglio perchè con quelle ci metti più giochi e le dimensioni sono più ridotte. Cmq dopo un periodo di tempo diciamo 1 anno ti scoccierai di quel gioco e alla fine lo togli da mezzo anche quello che ti piace di più perchè ne usciranno probabilmente versioni nuove. Si il fatto di Tekken Budokai è carino :D, mo esce pure Mortal Combat :Q e Metal Slug che sfizio :), so giochi molto attesi, però spero vivamente in un nuovo Budokai fatto meglio con più personaggi, ambientazioni, mosse e trasformazioni alla pari con tenkaichi 2, se ci sta GTA VCS che occupa 1,7 gb nn vedo perchè non ci dovrebbe essere un budokai per psp ugualmente pesante :p.
  12. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    attenzione al warez....
  13. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Niente Warez, io sono contro, ma WWW la console multimediale :D
  14. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Beh, in genere io i giochi li finisco e poi quando sono stufo passo ad altro, sai com'è!
    4 titoli sulla MS (a parte che coi rip possono starcene di più) pronti ad essere sostituiti da altri quando conclusi.
    Adesso gioco a KillZone 500mb e rotti, quando lo finisco li libero e ci caccerò su altri (se esce in tempo MGS portable :D anche se a prenderlo prima di Natale mi pelano come un cappone!!!!:mad: )
  15. alexej

alexej Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sei... Ehm... Meglio che non dico cosa sei...
  16. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    E questo ti darebbe il diritto di non retribuire il lavoro altrui?
  17. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Certo che lo retribuisco ho la psp da 3 settimane e ho già 3 giochi originali, ma io parlo genericamente, ad esempio situazione tipica di chi non può permetterselo ad esempio un ragazzo che va alle scuole superiori e si compra come regalo di Natale una psp, però non ha la la possibilità di spendere ogni volta 50 euro per un gioco, cioè dovrebbe essere più alla portata di tutti secondo me. Questo volevo dire. Ci sono dei casi in cui non tutti riescono a mantenere questa spesa.
  18. Umbyboy

Umbyboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ci sono 2 € di lavoro su un gioco e le multinazionalisfruttatrici li vendono a prezzi spropositati proprio perchè c'è chi ancora si ostina a sostenere un tipo di economia che è proprio contro ogni logica di civiltà...per me fa parte dell'iinciviltà vendere un gioco a 50-60€ quindi va boicottato...le multinazionali come la sony vanno boicottate: MUSICA, FILM, GIOCHI, LIBRI DEVONO ESSERE LIBERO ACCESSO PER TUTTI...NIENTE DIRITTI D'AUTORE PERCHè L'AUTORE GUADAGNA GIà ABBASTANZA CON IL LAVORO CHE FA.
    Scaricate contro la logica del copyright e del magna magna generale...un cd musicale non può costare 30€ e un gioco non DEVE costare + di 2-3€ però finchè ci sarà chi(e molte volte perchè non ha problemi economici) la pensa ancora come un reato scaricare lo prenderemo sempre "in the back" e questi LADRONI sfruttatori non smetteranno mai di lucrare. Io credo sia un diritto e un modo per protestere...forse uno dei pochi che ci rimane e che nessuno sconfiggerà mai.
    W IL FREESHARE W IL PEER TO PEER...IO SCARICO E I 50€ LI DO IN BENEFICENZA ALLA GENTE CHE CON 50€ MANGIA 1 MESE. PUBBLICIZZIAMO LE OPERE CARITEVOLI PER LE MILIONI DI PERSONE CHE MUOIONO NEL PIANETA SOPRATTUTTO A CAUSA DELLE MULTINAZIONALI COME LA SONY....LA SONY SI PUBBLICIZZA ABBASTANZA ED ANCHE BENE DA SOLA!:inkazzato:

Aggiungo che ho vinto già una causa contro il mio provider che mi accusava di utilizzare i p2p limitandomi così la banda...se siete contro il warez questo sito va chiuso altrimenti significa che è pieno di ipocrisia...parliamoci chiaro e non giriamo sempre attorno alle parole, per me in ITALIA le leggi non valgono e io mi sento in diritto di fare quello che voglio: 1. siamo l'unico paese dove a fare le leggi è un parlamento pieno di pregiudicati...quindi se non le rispettano loro perchè dovrei rispettarle io, oltretutto una legge sul copyright che tutela solo LE GRANDI MULTINAZIONALI LE PERSONE GIà STRARICCHE come Berlusconi a scapito del cittadino medio che guadagna 4 soldi 2.siamo l'unico paese dove l'indulto è cosa di tutti i giorni, rapinatori, stupratori, ladri, truffatori CONDANNATI sono liberi come se niente fosse successo e io mi dovrei preoccupare di una cosa che in un paese civile sarebbe legalissima e dominio pubblico! Non mi venite a dire...sei contro il regolamento perchè il regolamento è ipocrita.Oltretutto sono io a scrivere quindi mi assumo la responsabilità di ciò che dico.
  19. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bravo!!evviva la pirateria!!!!!!!
    se tutti ragionassero come te,nn ci sarebbe nessun gioco da giocare,nessun cd da ascoltare....e sì, scaricate,tanto ci sono i fessi che comprano i giochi originali e pagano così gli sviluppatori al vostro posto!
    secondo te,perchè i prezzi sono così alti?si,le speculazioni ci sono,ma anche perchè sono in pochi quelli ke comprano i giochi!
    perchè in europa i prezzi sono alti rispetto agli altri paesi?perchè l'italia è al secondo posto nella graduatoria della pirateria,e gli altri paesi europei sono a seguire (portogallo al primo posto).
    è vero,c'è ki nn può permettersi di comprarsi un gioco!bè,ma il fine nn giustifica cmq i mezzi,perchè c'è mancanza di rispetto nel lavoro ke fanno gli altri!ed è questa la cosa da considerare!
    ah,un'ultima cosa...tu dici che ci sono persone ipocrite...e hai ragione cmq!ma
    nn credo ke tu dia 50 euro in beneficienza,ma manco a sognarlo!e iame,diciamo i fatti come stanno,nn venirci a fare dei discorsi sull'ipocrisia!!

P.S.:nn voglio essere rompiballe,ma forse ci conviene aprire un'altro tread su sta cosa,perchè direi che stiamo alquanto in off-topic.
  20. Umbyboy

Umbyboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora non diciamo cazzate i giochi costano tanto perchè ci marciano sopra e basta, un gioco non vale 60€! In Italia li comprano i giochi originali non è assolutamente come dici tu. Io comprerei se il prezzo fosse adeguato, per i 50€ in beneficenza ti assicuro che ne do molti di più, mi occupo di questo, non mi conosci quindi lasciamo stare questo discorso.
    Io credo sia pirateria vendere un gioco a 60€ il prezzo non giustifica assolutamente l'oggetto,già il costo della console ammortizza le spese di sony da quì a 100 anni...La sony sfrutta i mercati con mano d'opera a basso costo è sicuramente nella lista delle multinazionali che hanno sfruttato il lavore minorile(adesso dicono di non farlo più ma non mi fido neanche se lo vedessi), per quel che dici...se nessuno comprasse blà blà blà, io acquisto e ho acquistato molto originale, amo il cinema compravo i dvd all'inizio a 30-40€ ho speso migliaia di euro in dvd originali ecc.ecc.però sono giunto alla conclusione che dobbiamo essere per il freeshare non solo per una questione economica ma soprattutto per una questione di giustizia sociale. Io capisco la prevensione di chi gestisce il sito che alla fine deve rispettare la legge, una merda o meno la deve rispettare...poi non conta che ci sono il 70% dei miliardari che pagano meno di uno spazzino di tasse, l'Italia è così si da priorità a queste cose...chiudono il sito e attuano la legge proprio a favore di quei grandi capitalisti che evadono tasse...il tutto ricade su di noi, sulla società! Non so se avete seguito la questione della tv peer to peer...se abbiamo qualche giudice con le palle Sky perde la causa e paga anche i danni, perchè è giusto così!Comunque possiamo parlare quanto vogliamo io credo che alla fine l'oggetto deve giustificare il costo, se per te lo giustifica sono fatti tuoi ma se per me costa troppo io esprimo il mio dissenso nell'unico modo possibile visto che nel nostro paese il consumatore non ha voce in capitolo!